COME CONIUGARE I VERBI IN INGLESE

COME CONIUGARE I VERBI IN INGLESE
COME CONIUGARE I VERBI IN INGLESE
La coniugazione dei verbi in lingua inglese è fondamentale affinchè si possa parlarla e scriverla nel modo migliore. La lingua inglese è molto utilizzata, soprattutto nel mondo del lavoro e chiunque, oggi, deve conoscerla se vuole avere un'ottima arma per farsi avanti in questo duro mondo. Oggi vedremo come coniugare i verbi in lingua inglese online, in maniera gratuita, con l'utilizzo di un comodo software messo a disposizione su SCUOLA ELETTRICA. Ho parlato a lungo di questo sito poichè su di esso è possibile richiedere lo svolgimento di analisi logiche e grammaticali di frasi o interi periodi. Ma esiste una pagina, in cui possiamo inserire il verbo inglese all'infinito senza "to" ed avremo gratuitamente a video tutte le esatte coniugazioni del verbo.

Sappiamo quanto sia difficle coniugare verbi quando non ricordiamo se essi sono regolari o irregolari. Questo software lo fa per noi, facilitandoci il tutto ed evitandoci di andare a ricercare la coniugazione nel vocabolario cartaceo inglese.
COME CONIUGARE I VERBI IN INGLESE
In passato vi ho offerto altri servizi online gratis con cui coniugare i verbi in spagnolo ed in italiano ma mi sembrava giusto parlare di quelli in inglese che vengono oramai utilizzati tantissimo. Ecco un esempio di parte dei tempi e modi che vengono fuori inserendo il verbo inglese "work" :
COME CONIUGARE I VERBI IN INGLESE
Naturalmente i tempi che vengono fuori non sono solo questi. Per ovvi motivi di spazio ho potuto inserire una parte dello screenshot catturato ma il programma che esegue la coniugazione dei verbi online gratis in lingua inglese è completo e vi fornisce tutti i tempi e modi : indicativo, past perfect, futuro, ecc... Provate ad utilizzare parte del programma in questa finestra sotto. Inserite il verbo all'infinito e vedrete che compariranno, nelle varie caselle, le varie coniugazioni inglesi nei diversi tempi. Ovviamente il programma potrebbe dare qualche errore ma, nella maggior parte dei casi, i risultati sono molto buoni. Oltre 200 sono i verbi irregolari inseriti. Grazie al Professor PIETRO DE PAOLIS, per questa straordinaria iniziativa di mettere in rete, a disposizione degli studenti e non, tutti gli strumenti possibili per imparare la lingua italiana, inglese e tanto altro. Visitate il sito che è davvero molto completo : SCUOLA ELETTRICA.
SCUOLA ELETTRICA : CONIUGARE I VERBI INGLESI ONLINE QUI

Per l'analisi logico grammaticale su SCUOLA ELETTRICA leggete questo mio post che vi spiega come utilizzare il servizio :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche