COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PIANGERE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PIANGERE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PIANGERE
Il pianto nei sogni sarà capitato a tutti almeno una volta nella vita. Piangere o vedere piangere cosa significa ? Quale messaggio vuole fornirci il nostro subconscio in questo caso ? Oggi vediamo quindi di capire cosa significa sognare di piangere o vedere piangere qualcuno nei nostri sogni.

Il pianto può essere un pianto di gioia o un pianto di tristezza. Quando sognamo di piangere non di gioia è evidente che ci sentiamo tristi per un evento che ci tocca nella realtà. Il pianto è una liberazione, una presa di coscienza del fatto che ci interessa. Il nostro subconscio ci dice che qualcosa nella vita quotidiana deve trovare soluzione, che qualche evento che ci turba deve trovare rimedio. Potremmo sognare di piangere anche quando abbiamo risolto nella realtà una situazione che ci opprimeva e ci rendeva depressi e tristi. Il sogno, in questo caso, può essere, con il pianto, simbolo della liberazione da questo turbamento.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PIANGERE
E se sognamo di piangere di gioia ? Bene, nella maggior parte dei casi dovete aspettarvi un evento felice che può interessare voi oppure il vostro entourage familiare. Importante sempre cercare di annotare tutto dei sogni, anche i personaggi conosciuti e sconosciuti, gli ambienti, le emozioni, i colori, perchè possono davvero fornirci utilissime indicazioni. Quindi se sognamo di piangere di felicità allora aspettiamoci nella realtà, un evento gioioso. E se vediamo piangere qualcun altro ? In questo caso dobbiamo fare mente locale, da svegli, se nei confronti di quella persona nei sogni, che magari corrisponde ad una conosciuta, ci sentiamo per un motivo od un altro, in colpa. Magari pensiamo di aver agito, nei suoi confronti, in una maniera sbagliata ed il sogno ce lo fa capire in questo modo.

Soprattutto se, durante il pianto dell'altra persona in sogno, iniziamo a piangere anche noi. E cosa sigifica vedere piangere un bambino in sogno ? Il bambino piange per la prima volta quando viene al mondo e quindi vederlo in sogno che piange, magari tra le nostre mani, può voler dire una novità, una gioia, che presto potrebbe giungerci.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche