COME SCOPRIRE IL SEGNO ASCENDENTE

COME SCOPRIRE IL SEGNO ASCENDENTE
COME SCOPRIRE IL SEGNO ASCENDENTE
Dopo aver visto la tabella per scoprire di che segno siamo in base alla data di nascita, oggi vediamo come calcolare l'ascendente zodiacale, vediamo come scoprire il segno ascendente che ognuno di noi possiede. A cosa serve sapere l'ascendente ? L'ascendente in astrologia è importante perchè identifica il coomportamento di una persona, il modo in cui egli si manifesta nei settori della vita, i mezzi che utilizza per farsi strada nella vita ed anche come viene visto dagli altri.

Inoltre, conoscere l'ascendente zodiacale di noi stessi o di una persona in particolare ci fornisce ulteriori infomazioni sul suo aspetto fisico. Ma mentre conoscere il segno zodiacale a cui apparteniamo è semplice, grazie anche alla tabella che trovate sotto :
ArieteDal 21/03 al 20/04 circafuoco, cardinale
ToroDal 21/04 al 20/05 circaterra, fisso
GemelliDal 21/05 al 21/06 circaaria, mobile
CancroDal 22/06 al 22/07 circaacqua, cardinale
LeoneDal 23/07 al 23/08 circafuoco, fisso
VergineDal 24/08 al 22/09 circaterra, mobile
BilanciaDal 23/09 al 22/10 circaaria, cardinale
ScorpioneDal 23/10 al 22/11 circaacqua, fisso
SagittarioDal 23/11 al 21/12 circafuoco, mobile
CapricornoDal 22/12 al 20/01 circaterra, cardinale
AquarioDal 21/01 al 19/02 circaaria, fisso
PesciDal 20/02 al 20/03 circaacqua, mobile
conoscere il segno ascendente è più difficile perchè richiede una serie di calcoli particolari che, fatti a mano, ci rendono tutto complicato. Allora come scoprire, conoscere, sapere il nostro segno ascendente ? Semplice, facendoci aiutare da programmi online, che girano in remoto, utilizzabili gratuitamente. Uno di questi programmi è presente sul sito ASTROLOGIAINLINEA, uno dei migliori siti astrologici italiani, davvero completo e con tantissime rubriche. Sul sito potrete inserire i corretti dati di nascita con orario esatto e luogo di nascita e vedere a video una carta del cielo da poter stampare. Così saprete anche il vostro segno ascendente.

Vi linko alla pagina dove inserire i dati per il calcolo del vostro ascendente completo, anche con descrizione di esso. Vi lascio anche con un secondo link ad un sito astrologico molto utile che vi porterà nella pagina per trovare l'ascendente :

ASTROLOGIAINLINEA : SCOPRIRE IL SEGNO ASCENDENTE
OROSCOPO DI OGGI E DOMANI : L'ASCENDENTE ED IL SUO SIGNIFICATO

Se volete leggere l'oroscopo giornaliero generale, in base ai passaggi di Sole e Luna, relativo ai 12 segni, allora cliccate su questi link sotto :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche