COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ROSE

COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ROSE
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ROSE
Cosa significa sognare i fiori ? I fiori nei sogni, soprattutto le rose, rosse, gialle, bianche, possono assumere un importante significato. Quindi oggi vediamo di capire questo tipo di sogni anche se ricordo che i sogni  ci parlano con un linguaggio molto personle e possiamo tentare di dare una giusta interpretazione per quei simboli, come i fiori, ritenuti universali. Il nostro subconscio ci parla in maniera poco trasparente e sta a noi interpretare il tutto al meglio.

Cosa significa sognare le rose quindi ? I fiori, nella realtà, sappiamo essere una forma di galanteria, un uomo dona fiori alla sua amata, un indizio di futuro matrimonio per chi, durante uno sposalizio, riceve il bouchet della sposa ma i fiori sono anche per i nostri defunti. Ci sono fiori bellissimi come le orchidee ed altri davvero profumatissimi. Tra questi troviamo le rose.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ROSE
Cosa significare vedere in sogno una o più rose di colore bianco ? Bene, il bianco è abbinato alla purezza, all'innocenza, alla trasparenza e può quindi indicare una gioia a noi prossima. Maggiore sarà il profumo che esse emaneranno, più grande sarà la gioia che arriverà. In alcuni casi potebbe indicare anche un nuovo incontro sentimentale. Sognare rose di colore rosso oppure rosa può indicare passione in una vita di coppia. Dobbiamo sempre valutare chi ci offre i fiori in sogno perchè potremmo ricevere rose da un compagno di lavoro e quindi il sogno potrebbe indicare un evento favorevole sul lavoro. Non è detto che le rose che si donano o ricevono nei sogni siano legate all'amore. Certo, nella maggior parte si e nella maggioranza dei casi chi le sogna si trova in un periodo dove vuole affetto o ha bisogno di dimostrarlo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE LE ROSE
Attenzione !!! Se nel sogno i fiori sono appassiti oppure ci pungiamo stiamo con gli occhi aperti perchè forse i sentimenti di qualcuno verso di noi potrebbero non essere sinceri o noi potremmo non provare buoni sentimenti verso qualcuno.

Sognare rose gialle, rosse, rosa, blù è comunque, in generale buon segno, sintomo di un nostro animo predisposto all'amore, all'amicizia, al voler bene. Ricordatevi che per analizzare al meglio un sogno dovete tener conto non solo degli elementi principali ma anche delle sensazioni, emozioni che provate oltre che degli oggetti e dei personaggi che incontrate durante il vostro viaggio notturno nel mondo onirico.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche