FOTO BELLISSIME DI BILL KAULITZ

FOTO BELLISSIME DI BILL KAULITZ
FOTO BELLISSIME DI BILL KAULITZ
Conoscete il ragazzo nella foto ? Sicuramente ragazzi e ragazze amanti della musica rock certamente. Bill Kaulitz è il leader della band rock tedesca "TOKIO HOTEL" che spopola oramai da anni, non solo in Germania ma in tutta Europa. Anche in Italia il suo successo è arrivato insieme a concerti e vendite di CD-DVD alle stelle. Cosa attira di questo ragazzo, di cui di seguito trovate foto bellissime, immagini bellissime di BILL KAULITZ da scaricare ? Sicuramente il suo modo di vestire e di truccarsi. Infatti il leader dei TOKIO HOTEL ama fare uso di trucco alla dark, quindi utilizzando colori scuri come il nero e soprattutto usando tantissimo mascara per il contorno occhi. Senza poi parlare dei suoi capelli, spesso con mesch colorate e spesso anche gelatinati al massimo per un effetto verso su.

Borchie ai vestiti e uso di pantaloni e giubbotti in pelle nera fanno di BILL KAULITZ una star del rock mondiale, giovanissimo, bellissimo, ricchissimo ed ammirato da moltissime teenagers dappertutto nel mondo. Poi bisogna dire che le musiche dei TOKIO HOTEL sono veramente molto belle (ascolta "MOONSON") ed i concerti molto spettacolari. Il classico ragazzo bello e dannato, oserei dire, che attrae alla grande !!! Per scaricare le 10 foto bellissime di BILL KAULITZ che trovate sotto, basta posizionarvi su ciascuna e cliccare col tasto destro. Scegliete "Salva con nome" dal menù che si apre e salvatele dove volete.
10 IMMAGINI DI BILL KAULITZ
IMMAGINI DI BILL KAULITZFOTO BELLISSIME DI BILL KAULITZ
FOTO BELLISSIME DEI TOKIO HOTELFOTO BELLISSIME DI BILL KAULITZ
IMMAGINI DI BILL KAULITZIMMAGINI BELLISSIME DI BILL KAULITZ
FOTO BELLISSIME DI BILL KAULITZIMMAGINI BELLISSIME DI BILL KAULITZ
FOTO BELLISSIME DI BILL KAULITZIMMAGINI BELLISSIME DI BILL KAULITZ
Sotto intanto trovate il link per accedere al sito ufficiale dei TOKIO HOTEL e quindi di BILL KAULITZ. Sappiamo infatti che il gruppo è tedesco ma molto seguito anche in Italia. Inoltre, l'ultimo collegamento, vi porterà in un blog amico dove poter scaricare alcune emoticon avatar dei TOKIO HOTEL da utilizzare nella chat di MSN.

SITO UFFICIALE TOKIO HOTEL ITALIANO QUI

EMOTICON TOKIO HOTEL PER MESSENGER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche