IMMAGINI DI TIGRI E LEONI

IMMAGINI DI TIGRI E LEONI
IMMAGINI DI TIGRI E LEONI
Quanto sono belli i felini ed in particolare leoni e tigri. Ho trovato foto molto belle nel WEB ed ho deciso di inserirle nel blog per regalarle a tutti voi ed a tutti gli appassionati di animali. Ho detto in scorsi articoli cosa può significare sognare una tigre o un leone, poichè essi hanno un forte significato simbolico ma oggi ci rilassiamo e ci godiamo queste 10 splendide immagini di tigri e leoni colorate, in diverse situazioni ed ambienti. La loro bellezza è davvero incredibile anche se sono animali estremamente pericolosi data laloro enorme forza, gli aculei enormi, oltre che a denti affilatissimi che azzannano le prede durante la caccia, senza lasciar loro scampo. Meravigliosi e tremendi felini che la natura ha dotato di colori fantastici (vedi la tigre) e di particolari affascinanti (vedi la crineria del leone).

Se volete potete scaricare tutte e 10 le immagini cliccando su ognuna con il tasto destro e scegliendo "Salva con nome". Piaceranno moltissimo ai vostri bambini ed alcune possono anche essere utilizzate per creare dei collages ad esempio e realizzare un wallpaper per il desktop (sfondo) davvero molto bello.
10 IMMAGINI DI TIGRI E LEONI
IMMAGINI BUFFE DI TIGRI E LEONIIMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI E LEONI
IMMAGINI BUFFE DI TIGRI E LEONIIMMAGINI SIMPATICHE DI TIGRI E LEONI
IMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI E LEONIIMMAGINI SIMPATICHE DI TIGRI E LEONI
IMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI E LEONIIMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI E LEONI
IMMAGINI SIMPATICHE DI TIGRI E LEONIIMMAGINI BUFFE DI TIGRI E LEONI
Desiderate altre meravigliose immagini di animali ? Bene allora cliccate sui links sotto e troverete altre foto splendide dal mondo degli animali :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche