LA PORTA NEI SOGNI

LA PORTA NEI SOGNI
LA PORTA NEI SOGNI
Cosa significa vedere una porta nei sogni ? Una porta chiusa o aperta, una porta rotta oppure che ha bisogno di una chiave per aprirsi ? Oggi vediamo cosa significa sognare una porta. La porta sappiamo essere, nella realtà, un oggetto per accedere ad un'altra stanza, in un altro luogo di una casa o di un edificio. Così, nel sogno, il simbolo della porta può essere legato ad un nuovo lato del nostro essere che scopriamo, ad un lato del nostro io che prima ci era sconosciuto. Ma il nostro subconscio può anche farci vedere, nei sogni, una porta aperta, chiusa oppura che ha bisogno di una chiave per essere aperta.

La porta nei sogni è sempre un simbolo di successo e buone opportunità ma cosa significa sognare una porta che è già aperta ? Probabilmente abbiamo la strada spianata verso occasioni favorevoli che si presenteranno di fronte senza che noi facciamo nulla. Se, in sogno, siamo davanti una porta e la apriamo, allora saremo noi a trovare le giuste opportunità. Se la porta nei sogni è chiusa e ci rendiamo conto che ci serve una chiave per aprirla, allora dobbiamo ancora cercare una giusta soluzione nella realtà per ottenere il  successo o l'opportunità che la porta ci indica. Vedere la chiave in sogno ed usarla per aprire la porta significa che la soluzione sarà presto trovata nella realtà.
LA PORTA NEI SOGNI
Se la porta è chiusa e non si apre anche con una chiave, bene, siamo in una situzione in cui non riusciremo a sfruttare le giuste occasioni. In ultima analisi, la porta potrebbe rivelarci stanze o luoghi sconosciuti. Questo tipo di sogno è legato al fatto di scoprire forse nuovi lati di noi oppure al fatto che arriveranno presto occasioni favorevoli da non farsi sfuggire, nuove occasioni a cui mai avevamo pensato.

Attenzione !!! Vedere una porta in sogno può anche alludere ad una situazione sentimentale che può trovare un nuovo positivo sblocco o giungere ad una chiusura. È importante annotarsi tutto dei sogni : sensazioni, emozioni, personaggi conosciuti e non, ambienti e luoghi, colori, oggetti. Tutto è utile ad interpretare i sogni che ci parlano con un linguaggio unico per ciascuno di noi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche