FRASI DI AUGURI PER SAN VALENTINO DA STAMPARE

FRASI DI AUGURI PER SAN VALENTINO DA STAMPARE
FRASI DI AUGURI PER SAN VALENTINO DA STAMPARE
Volete inviare un bel biglietto di auguri per la festa degli innamorati al vostro partner d'amore ? Non avete fantasia ? Nessun problema. Copiate ed utilizzate le frasi che troverete in questo articolo. Potete utilizzarle così come sono oppure personalizzarle. Potete usarle come sms per San Valentino oppure inserirle in biglietti ed ecards elettroniche. Frasi di auguri per San Valentino da stampare, semplici ma che esprimono l'amore per il vostro ragazzo, ragazza, marito o moglie che sia.

Alle 5 frasi che vi offro seguirà una piccola poesia che potrete dedicare, anche modificandola nelle sue parti. Frasi dolci, pensieri d'amore, gesti fatti col cuore. Riempite le vostre giornate così, non solo quella di San Valentino e vedrete che vi sentirete sempre felici ed in sintonia con il vostro amore.
FRASI DI AUGURI PER SAN VALENTINO DA STAMPARE
5 FRASI D'AMORE PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

"Mai sono stato felice come lo sono con te. Aspettavo fortuna, denaro, salute, invece è arrivato un amore, un vero amore che mi ha fatto capire la bellezza della vita. Grazie a te di esistere"

"Amare vicino a te ha un senso. Amare te ha un senso. Tutto mi parla di amore da quando sono con te. Sempre e per sempre insieme con la promessa che nulla potrà scalfire la nostra unione"

"Mi ascolti quando ti parlo, mi aiuti quando ne ho bisogno, arrivi quando ti chiamo. So che mi ami tanto e vorrei dimostrarti di amarti io quanto lo dimostri tu verso me"

"Dimmi che mi ami ancora una volta, perchè non è mai abbastanza. Dimmi che mi vuoi, mi desideri sempre, sempre di più, come lo voglio io"

"Quando sono con te mi perdo come su una soffice nuvola rosa. Tutto sembra un sogno, una favola, ma in realtà è tutto reale, perchè reale è il nostro amore. Ti amo come non mai"

POESIA D'AMORE PER SAN VALENTINO

"Difficile è dirti di no,
difficile non abbracciarti,
difficile non accarezzare il tuo volto
e sfiorare le tue labbra.

Ma quanto è difficile dirti ti amo.
Ma perchè ? 
Perchè se io provo amore per te.
In fondo sono solo 2 parole,
si, ma piene di significato.

Non temere quindi se non te le dico spesso.
Io ti amo e te lo dimostro con i miei si,
i miei abbbracci,
le mie carezze,
il mio sfiorarti e biciarti le labbra.

TI AMO

Adesso te lo dico e spero di dirtelo 
per tanto tempo ancora"

Siete uomini e non sapete quale regalo abbinare al vostro biglietto con frasi e poesie d'amore ? Allora provate a leggere questo articolo dove indico i regali più in voga per le donne, specialmente durante uan festa come quella di San Valentino :
REGALI PER LA PROPRIA PARTNER
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche