VIDEO PER SAN VALENTINO 2015

VIDEO DIVERTENTI PER SAN VALENTINO 2014
VIDEO DIVERTENTI PER SAN VALENTINO 2015
Verso Natale ho parlato di uno splendido servizio online che permette di realizzare divertentissimi video con i nostri volti e con personaggi che ballano e danzano a ritmo di splendide musiche. Il sito in questione è JIBJAB ed allora ho parlato dei video di Natale da creare nella sezione ELFYOURSELF. Oggi invece, con enorme felicità vediamo, come realizzare video per San Valentino 2015, video divertenti per la festa degli innamorati.

SU JIBJAB, infatti, esiste anche la sezione dedicata a video ed e-cards per la festa del 14 Febbraio. Diciamo subito che, a differenza dei video per Natale, questi non possono essere condivisi gratuitamente su FACEBOOK ma per farlo e per poterli salvare, bisogna diventare membri, pagando una decina di euro.
VIDEO DIVERTENTI PER SAN VALENTINO 2014
Sebbene possa sembrare una cifra esagerata, devo dire che rimarrete sbalorditi dalla quantità di video tra cui scegliere oltre che cartoline elettroniche in cui incastrare i volti vostri o del vostro partner. Il funzionamento di JIBJAB, sezione san Valentino, è molto semplice. Attraverso il link che trovate alla fine del post, accedete alla pagina dedicata a questa festa e potete scegliere tra numerosi tipi di video, da video romantici, a video spassosi, a video più osè. Tutti presentano 2 omini, uomo e donna in cui incastrare le immagini dei nostri volti e che ballano a ritmo di diverse musiche, dal tando al rock, dalla samba ad altre musiche.

Potete visualizzare la preview (anteprima) di ogni video o di ogni cartolina elettronica. Se decidete di realizzare il vostro video per San Valentino 2015, potete, una volta fatta la scelta, cliccare sul pulsante "personalize" ed iniziare a caricare dal disco fisso le foto dei volti. Trascinatele dopo nella zona trasparente dei 2 personaggi nel video ed il gioco è fatto. Ora non vi resta che cliccare su play e guardare il video finale. Se siete contenti potete andare avanti e decidere anche di inserire, in un modulo sulla destra, il vostro nome con un messaggio al vostro amato o alla vostra amata.
VIDEO DIVERTENTI PER SAN VALENTINO 2014
A questo punto però vi viene chiesto di diventare membri pagando una quota, perchè attualmente video gratis su JIBJAB da poter salvare o condividere, per la sezione "festa di San Valentino", non ve ne sono. Ma i video sono davvero molto divertenti e ben curati. Comunque, se non volete pagare per avere questi video, allora potreste essere interessati a realizzare biglietti di auguri o cartoline elettroniche da mandare per email o stampare con messaggi d'amore per la festa degli innamorati. Ecco 2 articoli dove troverete tutto gratuitamente, non dovrete pagare nulla perchè le frasi possono essere copiate gratis ed i servizi per creare biglietti ed e-cards sono tutti freeware :

SITO WEB JIBJAB PER VIDEO SAN VALENTINO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche