TABELLINA DELL' 8

LA TABELLINA DELL' 8
TABELLINA DELL' OTTO DA STAMPARE GRATIS
Siamo adesso alla tabellina del numero 8 che non è poi particolarmente difficile da memorizzare. Ovviamente, prima di studiare questa tabella è opportuno studiare le 7 precedenti. Come sempre, in questo articolo, trovate la tabellina dell' 8 da stampare oppure ricopiare, a cui seguono esercizi di moltiplicazioni sulla tabellina suddetta. Mai smetterò di dire che, per imparare alla perfezione ed a memoria le tabelline, bisogna fare tanti esercizi misti. Quindi, sia che siate alunni di scuola media che elementare, sotto con lo studio e l'esercizio sulle tabelline dall'1 al 10.

TABELLINA DELL' 8 DA STAMPARE
LA TABELLINA DELL' 8
La tabellina del numero otto che trovate qui online può essere stampata insieme a tutto l'articolo, in modo da avere anche gli esercizi sotto a portata di foglio, affinchè possano essere eseguiti. Adesso quindi, se siete sicuri di aver memorizzato l'intera tabellina, provate ad eseguire le moltiplicazioni.

ESERCIZI SULLA TABELLINA DELL' OTTO
8x4=
8x7=
8x0=
8x5=
8x6=
8x3=
8x2=
8x1=
8x9=
8x8=
8x10=
Se vi siete persi una tabellina oppure ne cercate una tra le 10, allora sotto trovate i diversi links per accedere ai vari articoli dove ne parlo. Traverete le altre tabelle dal numero 1 al 10, esclusa naturalmente quella dell' otto che avete trovato in questo articolo. In tutti gli articoli trovate anche esercizi con moltiplicazioni :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche