COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MAGLIA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MAGLIA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MAGLIA - MAGLIONE - MAGLIETTA
Qual' è il significato del maglione in sogno ? Cosa significa sognare un maglione nero, rosso, bianco, marrone oppure di lana o cotone (leggi il significato dei colori qui) ? Avete mai fatto sogni del genere ? Cosa vuol dire, cosa significa sognare una maglia bianca, verde, blu, strappata o sporca ? E vederci indossarla ? Sognare di indossare magliette di colore vivace come il rosso o il giallo oppure di colore scuro come il nero o marrone che significato ci porta ? I vestiti in sogno sono molto importanti soprattutto quando li indossiamo. Vediamo di capire oggi maglie, maglioni, magliette e t-shirt di cotone o lana cosa significano nel nostro mondo onirico.

La maglia in sogno indica come noi ci vediamo nella realtà e come gli altri ci vedono, quindi come realmente siamo, come vogliamo apparire e come appariamo agli occhi degli altri. Vedersi in sogno vestiti in modo strano, magari con maglioni o magliette di colori che mai metteremmo nella realtà, vuol dire che non ci sentiamo all'altezza di una qualche situazione di vita che potrebbe riguardare il lavoro ma anche la vita affettiva o sentimentale. Vi ricordate il significato delle scarpe nei sogni ? In più quando in sogno ci vediamo con un maglione particolare, strano, con colori che a noi non piacciono, potrebbe capitarci qualche occasione nel lavoro magari ma anche in amore, occasione che ci metterà in allerta, che non valutaremo subito e non prenderemo seriamente in considerazione. Bisogna dire però che il maglione è simbolo anche di protezione perchè nella realtà ci protegge dal freddo o dal Sole (nel caso di una maglietta) e quindi potrebbe anche voler dire che riceveremo una sorta di protezione da parte di qualcuno in un qualche ambito.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MAGLIA
Di conseguenza vederci in sogno con una maglia bella indossata potrebbe essere estremamente favorevole per trovare aiuti a nostri progetti ed iniziative. Molto importanti, per la ricerca di indizi, possono essere le scritte che si trovano sul maglione, maglia o maglietta, nel retro o davanti ad esso. Inolte potrebbe capitare di sognare di indossare maglie più larghe o più strette della nostra misura reale e quindi questo ci indica eventuali disagi in situazioni di vita che ci capiteranno, non ci sentiremo alla nostra altezza. Come detto, per comprendere bene a cosa ci si possa riferire, se all'amore, al lavoro, ad una maturazione interiore e caratteriale, ecc..., valutate il colore del capo che indossate. Così un colore rosso può indicare una situazione passionale, uno blù invece una vostra maturazione interna, crescita, uno nero un periodo di pessimismo ed in cui non vediamo nulla di buono, ecc...
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MAGLIA
Sensi e situazioni di disagio e frustrazione possono capitare quando si sogna di indossare una maglia o maglietta strappata in diversi punti o sporca. Siamo forse in presenza del fatto che ci valutiamo molto poco a livello di persona, valutiamo poco le nostre capacità, non ci sentiamo all'altezza di un qualcosa che ci è stato offerto. Addirittura, in alcuni casi in cui questo indumento è sporco, possiamo essere vittima di sensi di colpa relativamente a situazioni che ci hanno coinvolto e per cui noi possiamo avere avuto un ruolo importante. Ricordate sempre che vestirsi bene in sogno magari elegantemente è spesso simbolo di ordine nella propria vita, di benessere, di maturazione, di progetti che progrediscono.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche