COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MAGO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MAGO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MAGO
Cosa vuol dire vedere in sogno una magia o uno o più maghi che fanno una magia ? La magia nei sogni a cosa si riferisce ? Forse alla nostra creatività e al desiderio di tirarla fuori in alcuni ambiti della nostra vita ? Cosa significa sognare un mago che compie davanti a noi una magia bianca, rossa o nera ? Vedere una magia bianca potrebbe far riferimento ad un evento favorevole che ci riguarderà mentre una magia rossa in sogno che ci viene fatta potrebbe riguardare una passione d'amore, un sentimento che nascerà e che ci legherà a qualcuno. I colori nei sogni sono molto importanti.

E sognare una magia nera ? Forse questo tipo di sogni sono da collegare ad eventi infausti che potrebbero capitarci oppure a periodi di pessimismo, tristezza, depressione ? In parte quanto detto è vero. Vediamo di capire prima il significato del simbolo del mago nei sogni e poi vediamo i diversi tipi di magia. Innanzitutto possiamo sognare di vedere una bacchetta magica in mano al mago che potrebbe essere un essere magico brutto oppure molto affascinante. Se vediamo un mago in sogno tirar fuori dal cilindro qualcosa facendo uso della bacchetta dobbiamo aspettarci qualche novità.

Attenzione però ! Questa novità o notizia in arrivo potrebbe non essere positiva perchè ricordiamo che il mago utilizza la magia e ciò che vediamo non è realtà. Quindi potrebbe giungerci una notizia falsa oppure potremmo essere coinvolti in un evento, situazione che all'apparenza sembra favorevole ma non lo è. Quindi il mago in sogno oltre a rappresentare la nostra creatività, la nostra capacità di trovare nuove idee da mettere in atto, può voler dire falsità verso di noi da parte di qualcuno. Dobbiamo stare quindi molto attenti quando facciamo questo tipo di sogni e valutare bene gli eventi che ci circondano.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MAGO
Questo discorso vale ancora di più quando vediamo un mago in sogno tirar fuori dal proprio cilindro o tramite la sua bacchetta oggetti stranissimi, particolari, tipo magari un elefante che mai entrerebbe in un cilindro. Dobbiamo allora aspettarci qualcuno o qualcosa di cui dubitare. Ma parlando di magia bianca possiamo invece pensare che quando un mago tira fuori dal cilindro una colomba, ad esempio, allora siamo in presenza di un simbolo e sogno positivi. La colomba infatti è simbolo di pace, di vita tranquilla, di gente sincera e di maturità interiore.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN MAGO
L'ultimo aspetto da analizzare è quello che ci vede noi stessi essere dei maghi in sogno. Potremmo essere noi ad avere mantello e cilindro oppure una bacchetta tra le mani e magari trasformare in un sol colpo qualcosa, tipo una pietra, in oro. Quando in sogno ci vediamo utilizzare questi poteri magici allora dobbiamo aspettarci grossi cambiamenti che spesso sono conseguenza delle nostre azioni ed abilità. Il sogno ci parla di una creatività che vien fuori e si manifesterà nella realtà. Ricordate sempre personaggi e colori nei sogni che vi circondano perchè essi possono fornirci utili indicazioni sull'ambito di vita. Un colore rosso predominante potrebbe riferirsi a cambiamenti nella vita amorosa ed affettiva, uno nero a situazioni interiori, a lati del nostro io che non vanno bene, un colore verde a situazioni lavorative, ecc...
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche