TROVARE APPARTAMENTI ONLINE IN AFFITTO

TROVARE APPARTAMENTI ONLINE IN AFFITTO
COME TROVARE APPARTAMENTI ONLINE IN AFFITTO O IN VENDITA
Oramai agenzie per ricercare case, trulli, appartamenti, cascine, case per vacanze estive ed invernali se ne trovano tantissime anche in piccoli centri urbani. Dalle più piccole alle più grandi agenzie, tutte hanno oramai un riferimento sul web, tutte hanno un sito che permette all'utente di fare ricerche mirate. Se non avete tempo di girare tutte le agenzie di affitto e vendita casa e non sapete come fare a trovare appartamenti e case online in affitto o in vendita, allora oggi vi propongo ben 3 siti tra i più visitati ed importanti del settore, siti in lingua italiana che hanno un vastissimo database di case in vendita ed affitto e coprono l'intera penisola italiana. Non sapete come vendere o affittare una casa o appartamento online e gratis ? Allora provate questi 3 servizi anche tutti insieme per avere più possibilità.

Sono siti che gestiscono una rete complessa di vendite online su tutto il territorio italiano come in Sicilia, Sardegna, Puglia ma permettono anche di cercare case in vendita o appartamenti in affitto anche a Londra, Parigi, Berlino, insomma all'estero in tutta sicurezza e tranquillità. Segue una breve descrizione di ogni sito con le principali caratteristiche ma cliccando su ciascun link potrete andare su ogni sito ufficiale ed iniziare le vostre ricerche oppure richiedere, tramite opportuni moduli, un contatto per la valutazione di una vostra proprietà che avete deciso di vendere o affittare.

CASA.IT : davvero un gran bel sito che mette a disposizione dell'utente molte risorse in maniera gratuita. Innanzitutto è possibile ricercare tra tanti annunci di vendita utilizzando un modulo ricerca che richiede primariamente l'inserimento del comune per cui trovare case, appartamenti, locali commerciali, ecc... in affitto o vendita. Poi possiamo decidere di effettuare una ricerca più precisa per far venir fuori annunci più alla nostra portata. Sono migliaia e migliaia gli annunci su tutto il territorio italiano e corredati da foto e descrizioni. Inoltre chi è interessato alla vendita può registrarsi ed iniziare ad inserire i propri annunci tramite comodi moduli ed un'assistenza tramite telefono o e-mail. Esiste anche un servizio in abbonamento per le imprese edili che possono pubblicizzare i loro cantieri.
TROVARE APPARTAMENTI ONLINE IN AFFITTO
TECNOCASA.IT : tutti conosciamo questo marchio, leader nel settore immobiliare oramai da anni e presente sul territorio italiano praticamente in ogni comune. Il sito permette di fare ricerche molto precise inserendo prima il comune e poi utilizzando un comodissimo sistema di filtraggio per prezzo, tipologia di immobile, ecc... È possibile ricercare tra case indipendenti, cascine, fabbricati rurali, terreni, locali commerciali, appartamenti nuovi, ecc... e tutti gli annunci sono corredati da una scheda tecnico-descrittiva e da immagini con anche planimetrie dell'immobile. Non è possibile, sul sito, inserire propri annunci ma si può richiedere un incontro con un agente di zona per una valutazione dell'immobile che si vuole vendere o affittare.
TROVARE APPARTAMENTI ONLINE IN AFFITTO
IMMOBILIARE.IT : questo è uno dei siti più visitati e completi che abbia mai visto. La ricerca di quello che ci interessa può avvenire in Italia ma anche all'estero. Infatti possiamo trovare informazioni su case ed appartamenti che si affittano a Londra, ad esempio. Gli studenti che desiderano trovare alloggio fuori Italia troveranno molto utile questo servizio. La ricerca può essere sin da subito semplificata utilizzando dei filtri molto precisi che ad esempio trovano immobili in affitto o vendita che posseggono due bagni o due camere da letto. Inutile dire che gli annunci sono moltissimi e possiamo facilmente inserire i nostri attraverso moduli da completare, potendo inserire descrizioni dettagliate, foto, ecc... Possiamo anche richiedere assistenza telefonica oppure via email e possiamo, tramite pagamento, fare in modo che i nostri annunci sia ben più visibili al pubblico della rete che utilizza moltissimo questi siti per ricercare l'immobile di proprio interesse.
TROVARE APPARTAMENTI ONLINE IN AFFITTO
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche