COME POSSO E DEVO FARE PER AVERE LA PANCIA PIATTA

COME FARE PER AVERE LA PANCIA PIATTA
COME POSSO E DEVO FARE PER AVERE LA PANCIA PERFETTAMENTE PIATTA
Come eseguire esercizi per gli addominali in modo corretto e bruciare così tutti quei grassi accumulati d'inverno e durante le feste ? E magari per avere e mostrare addominali scolpiti ? Moltissimi sono i tipi di esercizi che si possono svolgere per la zona pancia ed una varietà di questi è indispensabile per mettere in movimento tutti i muscoli della zona (addominali, alti, bassi, medi, obliqui). Oggi voglio fornirvi i links a video su Youtube dove poter osservare l'esecuzione di numerosi esercizi, utili se non sapete come fare per avere la vostra pancia bella piatta, senza deposito di grassi. Ovviamente, man mano che gli esercizi verranno eseguiti in maniera costante nel tempo per pochi minuti al giorno, vedremo scomparire pian piano il grasso ed apparire i muscoli addominali rinforzati.

Inutile ricordare a tutti che ci vuole impegno, costanza e determinazione e che non serve eseguire numerosi esercizi per poi mangiare di tutto di più a tavola. Una dieta equilibrata deve sempre essere seguita e quindi consiglio sempre una visita da un dietologo o nutrizionista per poter capire cosa mangiare e cosa no. Egli potrà anche dirvi se potete eseguire tranquillamente gli esercizi che sono indicati nei video. Infatti alcuni di questi richiedono che la vostra schiena e zona lombare non abbiano problemi di alcun tipo. Cliccando su ogni link giungerete su Youtube e potrete gustarvi ogni video.

3 VIDEO PER AVERE ADDOMINALI SCOLPITI

PASSION4PROFESSION : in realtà sono molti i video creati da PASSION4PROFESSION ma io ve ne indico uno specifico che tratta l'argomento addominali. Nel video troverete una serie di esercizi da eseguire per lavorare su ogni tipo di addominale, esercizi spiegati molto bene grazie ad un uomo virtuale che li esegue perfettamente. Importante è vedere i tempi per la espirazione ed inspirazione. Inoltre tra un esercizio e l'altro un timer scandisce dei secondi per la pausa. Alcuni esercizi possono risultare complessi, difficili da eseguire soprattutto per chi è agli inizi, per questo fate quelli che ritenete di poter fare.
COME FARE PER AVERE LA PANCIA PIATTA
NESTLE FITNESS ITALIA - ALLENAMENTO N. 1 : ho eseguito personalmente gli esercizi indicati in questo primo video di NESTLE FITNESS ITALIA e devo dire che alcuni non sono semplici e richiedono già una preparazione. La modella che li esegue sembra non fare nessuno sforzo ma in realtà si capisce molto bene che è ben allenata. Non sono solo esercizi per il dimagrimento della pancia nelle donne ma sono utili anche per gli uomini. Importante seguire per bene i movimenti fatti dalla modella per evitare complicazioni.
COME FARE PER AVERE LA PANCIA PIATTA
NESTLE FITNESS ITALIA - ALLENAMENTO N. 2 : qui ritroviamo un video con un'altra serie di esercizi sempre per l'appiattimento della pancia ed il rafforzamento degli addominali di tipo alto, medio, basso, laterali. Molto belli alcuni di essi ed anche complessi da eseguire. Ricordatevi di procurarvi un materassino da mettere sotto di voi per evitare di creare traumi alla colonna vertebrale e non dimenticate che i momenti per l'inspirazione ed espirazione sono importantissimi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche