COSA SIGNIFICA SOGNARE DI UBRIACARSI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI UBRIACARSI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI UBRIACARSI
Anche in sogno può succedere di ritrovarsi a bere non solo acqua ma anche alcoolici come il vino o la birra oppure ancora alcolici come i liquori. Certo dobbiamo però distinguere i sogni dove vi è una semplice bevuta da quelli in cui beviamo o vediamo bere così tanto. Ma cosa significa sognare di vedere un uomo o donna ubriaco, brillo ? Cosa vuol dire sognare di sentirsi ubriaco ? Cosa significa sognare di ubriacarsi o di incontrare un gruppo di ragazzi ubriachi ? Certamente questi sogni vogliono comunicarci qualcosa di importante, qualcosa di non banale, legato al nostro essere, alla nostra vita quotidiana. Dobbiamo sempre, per poter dare una giusta interpretazione, ricordare quale sia il ruolo dell'alcool nella realtà, perchè molti bevono fino ad ubriacarsi ed a diventare succubi di ciò. Infatti esistenza una vera e propria malattia : la dipendenza dall'alcool.

Dunque se bere un bicchiere di vino, di olio, di acqua può avere significati favorevoli per il sognatore, non è così se si beve molto alcool. Partiamo da questi sogni in cui magari si è ad una festa e si brinda insieme con dello spumante o champagne. Quando si bevono piccole quantità d'alcool in sogno, soprattutto se in compagnia, in genere il significato è favorevole. Potrebbe voler dire che ci troviamo in un bel periodo in cui abbiamo rivalutato alcuni contatti e ci sentiamo allegri, felici. Potrebbe anche essere che presto saremo invitati ad una festa, ad una riunione tra amici o di lavoro ed essa sarà molto piacevole per noi.

Il problema è quando si sogna di bere molto e di sentirsi addirittura ubriachi. E si perchè si può provare anche questa sensazione in sogno. Dobbiamo chiederci al risveglio (ovviamente se non siamo abituè dell'alcool) quale pensiero ci turba, quale problema ci assilla e non riusciamo a risolvere, perchè fuggiamo da determinate situazioni invece che affrontarle. Quindi il sogno ci chiede di non rifugiarci dietro cose inutili, dietro pensieri di sconfitta, dietro l'inerzia ma di affrontare il tutto anche con l'aiuto di altri. Se in sogno siamo soli nel bere allora ci sentiamo proprio così nella vita reale,. Soli davanti i nostri problemi che possono interessare un qualsiasi settore di vita.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI UBRIACARSI
Sognare di vedere persone che barcollano e quindi capire che sono ubriache ha un significato diverso. Potrebbe voler dire che ci accingiamo ad affrontare una deteminata situazione, un certo problema in maniera del tutto sbagliata, errata ed il sogno ce lo fa capire dandoci quindi il tempo di ragionare al risveglio e di evitare scelte, decisioni sbagliate. Quei ragazzi, quelle persone che vengono verso di noi brille indicano proprio le situazioni che stanno per arrivare e che dobbiamo affrontare nel giusto modo.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche