COSA SIGNIFICA SOGNARE I DELFINI

COSA SIGNIFICA SOGNARE I DELFINI
COSA SIGNIFICA SOGNARE I DELFINI
I delfini sono tra i mammiferi più belli che si possano incontrare nel mare oppure che si possano vedere in un parco acquatico. Agili, intelligenti, affettuosi e molto socievoli. Anche questo animale può essere sognato e perchè ? Quale significato onirico ha il delfino ? Cosa significa sognare i delfini che nuotano accanto a noi in un mare calmo e in tempesta ? Sognare uno o più delfini bianchi, neri oppure vederne di morti o che saltano di felicità ? Vi è mai capitato di vedere in sogno delfini e balene che si spiaggiano, spiaggiate e quindi morenti ? Quale interpretazione dare a delfini che giocano ? Cosa vuol dire ritrovarseli al proprio fianco magari mentre si sogna di essere su di una barca o nave ?

Generalmente essi hanno un significato favorevole per il sognatore. Dobbiamo comunque rifarci a quello detto prima per quanto riguarda le caratteristiche di questo mammifero. Soprattutto esso è molto intelligente e socievole ed inoltre un ottimo compagno affezionato. Quindi quando ne sognamo uno dobbiamo pensare che vi sia qualcuno al nostro fianco, nella nostra vita o stia per arrivare che ci darà una mano per risolvere determinate situazioni che ci assillano. Un supporto indica il delfino e se sono più di uno allora aspettatevi che molti possano mettersi al vostro servizio. Quando ci ritroviamo in mare a nuotare al loro fianco potremmo certo avere paura che ci attacchino ma questo accade molto raramente proprio per la natura di questo animale. Esso è docile, mansueto ed indica protezione. Possiamo ritrovarcene uno o più che ci seguono in sogno nel mare magari mentre noi siamo su di una barca. Essi indicano protezione da parte di qualcuno o protezione, aiuto in generale, sostegno nelle cose della vita.
COSA SIGNIFICA SOGNARE I DELFINI
Ma attenzione perchè anche il delfino può portaci messaggi non tanto positivi in sogno. Quando ne vediamo uno ferito che perde sangue, spiaggiato e che quindi sta per morire oppure ne vediamo uno che viene attaccato da uno squalo, allora dobbiamo pensare che ci verrà meno proprio un sostegno, una protezione di un amico. E ancora di più se i delfini nel sogno sono di colore nero o comunque scuri.

In ultimo può succedere di fare sogni in cui vediamo tanti delfini che si muovono nel mare felici, allegri, spensierati e che saltano tuffandosi nel mare. Sono sogni bellissimi questi che indicano una nostra ripresa, non solo a livello emotivo, interiore, ma anche nelle situazioni di vita. Se veniamo da un periodo stancante, non buono allora possiamo davvero sperare che la vita ci torni a sorridere.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche