TEST DEI COLORI - QUAL È IL MIO CARATTERE IN BASE AL MIO COLORE PREFERITO ?

TEST DEI COLORI - QUAL'È IL MIO CARATTERE IN BASE AL MIO COLORE PREFERITO ?
TEST DEI COLORI - QUAL È IL MIO CARATTERE IN BASE AL MIO COLORE PREFERITO ?
Come siete se preferite un colore piuttosto che un altro ? "Amo il colore rosso ed allora che carattere ho ?". "Dove posso trovare un test sul colore per capire come io sono e gli altri sono ?" "Dove poter fare un test sui colori semplice e facile da capire per comprendere il proprio ed altrui carattere ?". Se vi ponete queste domande oggi qui trovate le risposte. "Qual è il mio carattere in base al mio colore preferito ?" Come siete caratterialmente se siete attratti dagli oggetti di colore blu, fucsia, verde, marrone, nero, giallo, dai colori pastello, rosso, arancione, grigio, bianco ? Perchè si dice che se siete amanti del nero e del marrone siete persone portate alla malinconia ed alla depressione ? Vediamo di capirlo con un breve test proprio sui colori, semplice, divertente e molto interessante che sicuramente vi porterà ad approfondire quello che leggerete.

Da sinistra verso destra abbiamo i colori : marrone, rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola, fucsia, grigio, nero, bianco, pastelli.
TEST DEI COLORI - QUAL'È IL MIO CARATTERE IN BASE AL MIO COLORE PREFERITO ?
Test - significato colore marrone : l'individuo qui risulta essere una persona equilibrata, che non eccede mai e che non ricerca cose impossibili. Persona concreta e molto reale sa farsi strada nella vita a piccoli passi, con calma. Quando però non riesce a raggiungere i suoi obiettivi può diventare aggressivo, vendicativo, con crisi di nervi pericolose. Di solito siamo di fronte a persone introverse e che non amano molto stare insieme agli altri, avere una vita sociale. Questo può dipendere dal fatto che hanno paura di un eventuale rifiuto, soprattutto se dato da una persona che piace loro.

Test - significato colore rosso : hanno la dote del capo, dei leader e possono benissimo comandare quindi un gruppo di lavoro ma anche di amici. Possiedono molta voglia di fare, molta energia che trasmettono agli altri. Non stanno mai con le mani in mano ed hanno sempre tante idee in testa anche se a volte possono non metterle tutte in pratica perchè si perdono per strada. Ottimi amanti con un carica sensuale notevole. In alcuni casi si può soffrire di insonnia.

Test - significato colore arancione : persone capaci di prediligere non una unica strada lavorativa. Possono infatti impegnarsi in molte cose, avere tanti interessi che seguono con passione, dedizione, energia. Sono in grado anche di modificare il loro approccio alla vita se questo lo richiede per migliorare le proprie idee, progetti, condizioni di vita. Alcuni potrebbero sembrare o essere effettivamente poco altruisti e quindi pensare più a se stessi quando invece bisogna pensare anche agli altri.

Test - significato colore giallo : chi ama questo colore di solito è una persona molto decisa e sicura delle proprie qualità o per lo meno vuole apparire così agli altri. Certamente con il colore legato al Sole non si può che essere ottimisti, allegri, socievoli e pieni di energia ma in amore le cose cambiano. Infatti il giallo indica persone superficiali negli affetti. Nel lavoro grazie al loro estro creativo possono davvero avere tante idee ma il difficile è farle diventare progetti reali.

Test - significato colore verde : questo è il colore delle persone concrete, che non hanno la testa per aria, insomma delle persone con i piedi per terra e che non amano fare voli pindarici. Amano le tradizioni e sono le classiche persone che vogliono avere tutto in ordine in casa come sul luogo di lavoro. E così sono anche dentro se stessi. Dotati di forte senso pratico possono raggiungere ottimi obiettivi anche se possono sembrare persone con molta poca creatività, fantasia.

Test - significato colore blu : questo colore è il tipico colore di una persona molto introversa che più che dedicarsi al mondo materiale preferisce protendersi verso un mondo interiore. Ama quindi coltivare la sua intima spiritualità, ama essere riflessivo, aiutare gli altri e quindi si mostra spesso altruista. In genere però è malinconica come persona, portata a crisi depressive e quindi può non raggiungere buoni risultati nel lavoro.

Test - significato colore viola : siamo di fronte a persone molto concrete che non fanno mai progetti che poi non saprebbero portare avanti. Quindi sanno valutare per bene il loro potenziale ed il loro percorso di vita. Grande intenditore di arte può anche diventare un ottimo artista in un qualche settore ed anche nella musica. Gli amanti del viola sono in genere persone sensibili e sanno vivere una vita sessuale positiva. Possono andare incontro a malinconia se si sentono respinti in amore.

Test - significato colore fucsia : siete dolci e portati all'aggressività ? Siete persone introverse ed estroverse ? Siete persone amanti dl mondo materiale ma anche del mondo spirituale ? Allora amate certamente questo colore che è legato alle persone duali, cioè che vivono una sorta di dualismo nelle cose che vivono. Sensualmente molto attrattivi possono quindi essere persone che si danno molto da fare in alcuni periodi per poi vivere periodi invece di grande meditazione, introversione, calma.

Test - significato colore grigio : tipico colore delle persone che scendono facilmente a compromessi perchè non sanno prendere impegni, portare avanti progetti, non sanno prendersi le responsabilità. Poco concrete, decise e che in una lite sono quelle che si allontanano, non prendono posizione. Perdono spesso, per questo tipo di carattere, molte occasioni che la vita propone loro. Va da sè che invece chi non ama questo colore è esattamente l'opposto.

Test - significato colore nero : il nero, insieme al bianco, non viene definito un colore e quindi qui siamo di fronte ad una persona che non vuole prendere posizioni quasi in tutto ma che può nascondere lati importanti di indipendenza, anticonformismo, desiderio di libertà. Sa attrarre gli altri anche perchè lo vuole, tramite il suo corpo, il suo magnetismo "oscuro".

Test - significato colore bianco : sembrerebbe che il bianco sia legato alle persone indecise, che non sanno mai cosa vogliono e questo perchè il bianco non si considera un colore. In realtà esso contiene tutti i colori e quindi le persone che amano il bianco sono dotate di tante facce, di tante sfaccettature, di molte qualità, pregi ma anche difetti. Hanno ottime qualità intellettuali e nelle liti, nelle discussioni non intervengono quasi mai.

Test - significato colori pastelli : i colori pastello non sono colori decisi e molto forti come lo sono il rosso, il blu, il verde. Questo ci porta ad interpretare le persone amanti di questi coloro sfumati, come persone indecise, che non sanno bene quello che vogliono, che intervengono in maniera superficiale nelle questioni lavorative, affettive, familiari. Possono anche avere il timore, la paura di dire la loro quando gli viene chiesto. Di solito sono persone con poca fiducia nel prossimo ma soprattutto in loro stessi, nelle loro qualità.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche