FRASI AD EFFETTO PER CONQUISTARE

FRASI AD EFFETTO PER CONQUISTARE
Il corteggiamento non è roba da ragazzi. Conquistare una ragazza, un ragazzo, un uomo o una donna in generale è difficile se non si conosce qualcosa della persona. Certamente le frasi dette, sussurrate o scritte in una poesia personale e dedicata a colui/colei da conquistare, sono un'arma molto importante. Soprattutto le donne, per natura romantiche ed amanti dei bei versi, possono sciogliersi davanti una bella frase detta durante, magari, una cena romantica a lume di candela.

Oggi vedrò di elencare alcune frasi ad effetto per conquistare una ragazza oppure un uomo. Tutte queste frasi sono frutto della mia fantasia e della mia esperienza. Naturalmente possono non funzionare per alcuni corteggiamenti. Io consiglio di scegliere, se si vogliono dedicare frasi e poesie ad effetto, "prede" romantiche, amanti della letteratura, dei poeti e che amano leggere. Insomma ragazze o uomini  che lavorano più col cuore che con la ragione.

FRASI AD EFFETTO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA

"La tua compagnia mi rende speciale,
questo momento diventa speciale con te accanto
e io mi perdo nei tuoi splendidi occhi 
sempre sorridenti."
-------------------------------------------------
"Il tuo aspetto curato,
il tuo volto truccato quanto basta
perchè 6 bella anche senza,
il tuo profumo simile a quello di una rosa,
mi fanno sentire fortunato
e aver voglia di condividere altri momenti
belli, come questo, con te."
-------------------------------------------------
"Si..., il cielo, le stelle, i campi fioriti,
ma io ho qualcosa di più bello,
davanti i miei occhi, da osservare.
Più bella del cielo,
più luminosa di una stella
e più colorata di un fiore.
Sei tu, che mi fai impazzire."
-------------------------------------------------

FRASI AD EFFETTO PER CONQUISTARE UN UOMO

"Con te al mio fianco mi sento sicura,
unica, ammirata e coccolata,
come fossi tu la mia sicurezza.
Posso amarti se tu lo vuoi
e renderti felice ...
con il mio sorriso."
-------------------------------------------------
"Al tuo vestire elegante,
al tuo parlare fluido e chiaro,
alla tua bellezza scultorea,
forse manca qualcosa ?
Forse manco io ?
Scoprimi e vedrai che ...
avremo molto da condividere.
Splendidi momenti,
splendide frasi sussurrate all'orecchio
e serate fatte di coccole meravigliose."
-------------------------------------------------
"Il mio pensiero la mattina,
il mio pensiero a mezzogiorno,
il mio pensiero alla sera,
il mio pensiero,
in ogni momento della giornata,
sei tu, solo tu, sempre tu. 
Fa che queste immagini e pensieri,
colorati di te, mi ubriachino d'amore. 
Amami e non farmi più sognare di te 
ma vivere di te."

Spero possano piacervi e possiate utilizzarle nei vostri corteggiamenti. Sono frasi semplici, ma di effetto per provare a conquistare una ragazza, un uomo, ecc... Scrivetele da qualche parte e ricordatevi che, ciò che si dice con il proprio cuore, può aprire quello degli altri e di colei o colui che vogliamo conquistare.

Amatevi e fatevi amare sempre !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche