LA POESIA D'AMORE PIÙ BELLA DEL MONDO
Certo è dura dire quale sia la poesia più bella perchè ognuno può decidere a suo piacere quale sia. Potrebbe essere anche una scritta da se stessi alla propria amata. Scrivere una poesia infatti è un atto d'amore e, in base ai sentimenti e alle emozioni che si provano al momento in cui si scrive, può venir fuori un vero e proprio capolavoro.
Quale sia la poesia d'amore più bella non so ma una cosa è certa che ci sono tantissimi grandi poeti che hanno messo su carta parole meravigliose per descrivere i propri sentimenti ed i propri pensieri. Senza parlare di autori musicali che hanno scritto testi fantastici (pensiamo a MOGOL con la canzone "EMOZIONI" scritta con LUCIO BATTISTI).
Io che sono un romantico e amo scriverne alcune, oggi ho deciso di cercare nel WEB e di trovare quella che, secondo me, possa essere considerata una tra le più belle poesie d'amore mai scritta al mondo.
Bè, che dire !!! Dedicatela alla vostra amata o al vostro amato che non potrà che piangere o abbracciarvi all'infinito. Frasi bellissime da dedicare e su cui riflettere per perdersi nel mondo dell'amore. Adesso godetevi il video con questa bellissima poesia :
0 commenti:
Posta un commento