GIOCHI DI TABELLINE DI MATEMATICA GRATIS

GIOCHI DI TABELLINE DI MATEMATICA GRATIS
GIOCHI DI TABELLINE DI MATEMATICA GRATIS
I vostri bambini non amano la matematica ? Amano però andare su Internet alla ricerca di portali di giochi dove divertirsi a giocare gratuitamente ? Allora oggi vi presento un gioco di tabelline di matematica gratis a cui far giocare ragazzi e bambini che hanno difficoltà con le tabelline della moltiplicazione. Il gioco si chiama MULTIPLICATION STATION ed è facilissimo da utilizzare. C'è un tempo entro cui rispondere ad una serie di domande matematiche. Ci viene fornito un numero che è il risultato finale di una moltiplicazione e noi dobbiamo trovare e cliccare sulla tabella 2 numeri che, moltiplicati tra loro, danno quel risultato. Se non sbagliamo le caselle scompaiono. Dobbiamo eliminare tutte le caselle.

Sono giochi di matematica adatti per bambini di terza elementare, di 6, 7 anni ma anche di scuola media che hanno difficoltà a moltiplicare i numeri. Giochi di tabelline di matematica gratis come questo non ve ne sono molti. Divertitevi giocando insieme ai vostri ragazzi e bambini.

GIOCO DI TABELLINE DI MATEMATICA
Questi giochi di matematica per bambini vanno bene per età di 6 o 7 anni ma anche per bambini che fanno la scuola elementare e sono più grandi. Sono giochi di matematica online semplici e divertenti che aguzzeranno la vista e l'ingegno del vostro bambino.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche