BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO

BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO
BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO
Oggi stupirò, dopo aver parlato di attrici famose americane senza trucco, gli amanti della bellissima ed incantevole BELEN RODRIGUEZ. Molte sono le ricerche effettuate dal popolo di internet relative a questa donna caliente che, in Italia, ha trovato fortuna a non finire. L'ultima ricerca è relativa ad un presunto video particolare che la vede protagonista (bufala messa in circolo per acquisire maggiore notorietà, se quella che ha già, non le bastasse).

Cosa ricercano in Internet, tramite il motore di ricerca GOOGLE,  su BELEN RODRIGUEZ ? Ecco :
BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO
Mi sono soffermato su una ricerca suggerita dal motore GOOGLE che è "BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO". Oggi, quindi, voglio smontare la bellezza scultorea, quasi sovrumana ed irreale di BELEN, rendendo felici tutte quelle donne che, davanti ad una sua foto come questa sotto, si sentono completamente inutili, brutte e si buttano giù :

BELEN TRUCCATA AL MEGLIO E RITOCCATA AL PC
BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO
Fantastica non è vero ? Se non fosse che è stata riempita di mascara, rossetto, fondotinta, cipria e come se non bastasse, ritoccata con PHOTOSHOP al computer, per sembrare una bellezza aliena.

Ma come si sveglia BELEN RODRIGUEZ la mattina ? Tutte le donne godranno nel vedere la foto sotto :

BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO
BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO
Ecco come si alzava Belen Rodriguez struccata la mattina sull'Isola dei Famosi. Alcuni diranno : "meglio lei senza trucco che mia moglie truccata dal più grande professionista del trucco". Poveri uomini legati alla bellezza fisica senza la quale si sentono privi come di una gamba. Le starlette della TV, le ballerine, le vallette, le attrici, per la maggior parte, nella realtà, al naturale, perdono tutta la loro bellezza vista dietro una telecamera o in una foto di giornale.

Per non parlare dei calendari che le rendono incredibilmente perfette con un fisico da paura. E si, un bel programma di grafica come PHOTOSHOP e anche a vostra moglie scomparirà la cellulite, scompariranno i chili di troppo e le comparirà un seno da paura ed un sedere da schianto e aggiungiamo pure 2 canotti come labbra molto "succosi".

Diffidate gente, diffidate !!! A voi donne dico. Andate dal vostro uomo, chiedetegli a quale donna vorreste che voi assomigliaste, a quale attrice, ad esempio. Con il nome fatto andate su internet e cercate le 2 foto della donna tanto desiderata dal vostro uomo, con e senza trucco. Poi ritornate da lui e ditegli : "sei sicuro che ti piace ancora?".

!!! EVVIVA IL NATURALE !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche