COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA
COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA
Cercate, attraverso il motore di ricerca GOOGLE, la parola "DIMAGRIRE". Noterete che, ancor prima di poter pigiare sul pulsante "Cerca" o inserire una parola affianco, verrà fuori un elenco a discesa dove sono comprese le parole più digitate insieme a quella su elencata. Ecco cosa vedrete se effettuate questa ricerca :
COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA
Ecco l'elenco ordinato delle frasi suggerite da GOOGLE, che poi, ricordo, sono quelle più ricercate relativamente alla prima parola inserita "DIMAGRIRE".
    La frase che è venuta fuori e che fa più paura è "DIMAGRIRE VELOCEMENTE". Una delle cose più pericolose quando si inizia una dieta è pensare di trovare un metodo per eliminare il grasso ed i chili in eccesso molto rapidamente. Ma la mia curiosità si è spinta oltre. Ho inserito la frase chiave ed ho ottenuto i seguenti risultati suggeriti dal motore di ricerca GOOGLE :
    COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA
    Tra tutte queste frasi suggerite avrete notato quella evidenziata in rosso : "DIMAGRIRE VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA". E' quella che da il nome al titolo di oggi. Non pensate che ci sia da rabbrividere a pensare che qualcuno possa cercare metodi di dimagrimento instantanei ?

    Lo sapete che queste ricerche sono maggiormente effettuate da ragazzine che pensano di avere chili di troppo ma in realtà è solo un loro pensiero ossessivo ? Come si può pensare di dimagrire in una settimana perdendo magri anche solo 3-4 chili ? Il dimagrimento deve essere controllato, costante e lento nel tempo, altrimenti seri danni alla salute si possono arrecare. "Anatema" ("guai a voi") alle varie pubblicità sui giornali, in TV e da molti anni ormai anche su Internet, che pubblicizzano in maniera spudorata creme, unguenti, pillole varie miracolose che non fanno assolutamente nulla !!! Solo soldi sprecati e rischi per la salute.
    COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE IN UNA SETTIMANA
    Mai iniziare una dieta senza aver prima affrontato un colloquio con il vostro medico di famiglia, che se ritiene opportuno, vi manderà, per una visita specialistica, da un nutrizionista, il quale saprà saggiamente consigliarvi cosa mangiare e quanto mangiare. E si, perchè pensare di dimagrire non mangiando è un'assurdità "stratosferica". Bisogna nutrire il proprio corpo, le sue cellule ed i suoi organi, altrimenti non si vive.

    Diffidate da ogni tipo di prodotto commercializzato qua e la e, se proprio pensate che sia buono, prendete carta e penna, segnatevi il nome di quel prodotto ed andate a parlarne con il vostro medico. Sicuramente però meglio un nutrizionista preparato.

    Mangiamo bene ed in maniera controllata, apportando le giuste dosi di proteine e vitamine varie al nostro organismo che reagisce in maniera diversa per ognuno di noi.

    Il proverbio dice : "CHI FA DA SE, FA PER TRE" ma in questo caso sarebbe meglio dire : "CHI FA DA SE, SI FA MALE AHIME !".

    Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
    Condividi su :

    0 commenti:

    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

    Contattaci

    Statistiche