COME CAPIRE SE IL MIO RAGAZZO MI TRADISCE

COME CAPIRE SE IL MIO RAGAZZO MI TRADISCE
COME CAPIRE SE IL MIO RAGAZZO MI TRADISCE
Bella domanda vero ? Ma prima o poi ci si ritrova a doversela fare, soprattutto se si è gelosi del proprio partner che magari è anche affascinante e bellissimo. Sono vari i modi per poter capire se una persona ci nasconde qualcosa e magari ci tradisce. Le parole, il linguaggio del corpo, il tempo che viviamo insieme, ci dicono tutto. Vediamo quali aspetti bisogna tenere sott'occhio per capire il vostro ragazzo vi tradisce :

1. Il tempo che passate insieme diventa sempre meno e lui cerca di trovare continue scuse per non uscire, dicendo magari che è stanco, che ha da fare qualcosa (ma non vi dice cosa).

2. Quando siete insieme a lui appare distratto, non vi coccola, non cerca una vostra vicinanza e non cerca il tocco fisico. Per le coppie più grandi magari c'è una diminuzione dei rapporti intimi.

3. Voi gli parlate e lui incrocia le braccia (segno di chiusura rispetto al discorso che state affrontando).

4. Il suo cellulare squilla in continuazione e magari il numero che vien  fuori è anonimo oppure arrivano continui messaggi SMS. Se chiedete di leggerli il vostro ragazzo si arrabbia, quando magari, in passato, non avevate problemi a condividerli.

5. Si allontana dagli amici che avete in comune per fare in modo che loro stessi non capiscano cosa ci sia dietro.
6. Non vi permette di leggere la bacheca o il suo profilo di FACEBOOK, perchè magari riceve messaggi dall'altra o chatta con lei.

7. In generale, il suo computer e le email che riceve sono tabù per voi.

8. Alla classica domanda : "MA TU MI AMI ANCORA ?" magari risponde dicendo che non sono domande da fare oppure cambia discorso.

9. Quando uscite insieme evita di frequentare certi posti magari per non incontrare l'altra ragazza.

10. Cerca in continuazione motivi, anche banali, per litigare e farsi così lasciare da voi, dandovi la colpa della rottura del rapporto.

Molti sono i modi per capire se un ragazzo tradisce. Bisogna proprio avere gli occhi chiusi ed amarlo all'infinito per non vedere la realtà.
COME CAPIRE SE IL MIO RAGAZZO MI TRADISCE
L'ultima cosa che potete fare per capire se il vostro ragazzo vi tradisce è chiederglielo direttamente : "MA TU HAI UN'ALTRA ? TU MI TRADISCI ?" Se a questa domanda va in escandescenza allora qualcosa sotto potrebbe anche esserci. Non è detto che tutti questi indizi possano portare alla prova certa del tradimento perchè il tutto dipende dal carattere del vostro ragazzo ma alcuni spunti potete trarli.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche