I VIDEO PIÙ BELLI DEL MONDO DI PATTY IN ITALIANO

I VIDEO PIÙ BELLI DEL MONDO DI PATTY IN ITALIANO
I VIDEO PIÙ BELLI DEL MONDO DI PATTY IN ITALIANO
Quanto sono belli i protagonisti, sia maschili che femminili, del Mondo di Patty ? Sono seguiti ed amati da tantissimi ragazzi e ragazze nel WEB ma anche in TV con la loro splendida telenovela "IL MONDO DI PATTY" con le famose ragazze del gruppo "Las Divinas" e con la bellissima, simpaticissima modella, attrice e cantante Brenda Asnicar. Oggi voglio indicarvi alcuni tra i video più belli da vedere del Mondo di Patty e in italiano, dei suoi protagonisti.

Chi conosce il portale di video sharing YOUTUBE, sa infatti che è possibile immettere video e, realmente, ve ne sono tanti della telenovela. Spezzoni presi da puntate, la video sigla con la colonna sonora in italiano o spagnolo, ecc... Ma esiste anche il canale ufficiale della trasmissione televisiva con numerosissimi video. Sono video che potrete, in alcuni casi, gustarvi anche in HD (alta qualità), se la vostra connessione ADSL, il vostro processore del computer e la vostra scheda madre, sono buoni.

Ecco quindi il link al canale ufficiale del MONDO DI PATTY :
Intanto, ricordo a coloro che amano BRENDA ASNICAR, come me, che se vogliono imparare a truccarsi come lei, ho inserito i video a questo indirizzo :


Spero che questa trasmissione vada avanti ancora per lungo tempo e con nuove serie e puntate meravigliose. Anche se alcuni critici hanno ritenuto non adatte alcune scene, soprattutto messe in atto dalle "Las Divinas", io ritengo che la telenovela sia molto divertente, semplice, allegra e senza rischi, se magari ci facciamo fare compagnia dai nostri genitori (per i più piccoli ovviamente).

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche