COME CONIUGARE I VERBI IN TEDESCO

COME CONIUGARE I VERBI IN TEDESCO
COME CONIUGARE I VERBI IN TEDESCO
Abbiamo visto dove poter coniugare i verbi nella maniera corretta per quanto riguarda lingue come lo spagnolo, il francese, l'inglese e l'italiano ed oggi passiamo a vedere dove poter fare l'esatta coniugazione dei verbi in lingua tedesca. Come coniugare i verbi in tedesco, soprattutto se studiamo più di una lingua, senza utilizzare i classici dizionari cartacei ? Ovviamente lo facciamo online e lo facciamo su un sito che permette, tramite software che gira in remoto, la coniugazione istantanea di tutti i verbi nelle varie lingue, tra cui il tedesco, per i diversi tempi e modi come indicativo, futuro, imperfetto, ecc...

IDIOMAX è un sito online per eseguire anche la traduzione, in varie lingue, di qualsiasi parola. Ma la software house che è dietro permette di acquistare tanti altri programmi utilissimi per scopi didattici e per le scuole ed Università. Online, su IDIOMAX, possiamo utilizzare gratuitamente il software che ci permette di coniugare i verbi in varie lingue. Basta inserire, nella casella, l'infinito del verbo nella lingua di cui desideriamo la coniugazione nei vari tempi e modi, ed il software ci mostrerà a video il tutto.
COME CONIUGARE I VERBI IN TEDESCO
Come esempio, io ho inserito il verbo in tedesco "essen" che significa "mangiare" :
COME CONIUGARE I VERBI IN TEDESCO
Potete scorrere tra le varie schede per leggere le coniugazioni del verbo riguardo i modi dell'indicativo, del condizionale, del congiuntivo o imperativo. Davvero un ottimo tool online che dimostra la professionalità della software house. Chi avesse la necessità di comprare software didattico di traduzione o per altro, visiti la sezione download e troverà ciò che cerca.

IDIOMAX : CONIUGARE I VERBI TEDESCHI ONLINE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche