IMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINO

IMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINO
IMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINO
Topolino, uno dei più grandi personaggi della DISNEY mai creati. Un successo mondiale dovuto ai suoi cartoni animati ma anche al suo giornalino pubblicato e venduto in tantissime parti del mondo. Se ci sono disegni belli e divertenti da colorare sono proprio quelli di questo splendido personaggio, spesso circondato da altri meravigliosi personaggi come Pluto o Minnie (la sua fidanzata). Oggi offro a chi ama colorare, 10 immagini da colorare di Topolino in bianco e nero. Potete colorarli direttamente sul PC oppure fare una stampa e colorarli a pastello, a cera, a matita o con colori a spirito.

10 splendidi disegni da colorare di Topolino che aiuteranno ragazzi e bambini a migliorare la loro tecnica di disegno. Sappiamo quanto importante sia il disegno nelle scuole per fare apprendere al meglio i nostri bambini e per capire il loro mondo interiore. E poi, chissà, utilizzando queste immagini, potremmo scoprire doti da disegnatore in loro. Per scaricare queste immagini vi basta posizionarvi su ognuna e cliccare col tasto destro del mouse. Scegliete "Salva con nome" e memorizzatele da qualche parte nel vostro hard disk.
10 IMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINO
DISEGNI DA COLORARE DI TOPOLINOIMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINO
IMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINODISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI TOPOLINO
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINOIMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINO
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI TOPOLINOBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINO
IMMAGINI DA COLORARE DI TOPOLINODISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI TOPOLINO
Desiderate altri splendidi disegni da stampare e colorare gratis ? Allora scegliete tra quelli sotto, scaricateli, stampateli e colorateli. Sono vari disegni che rappresentano animali oppure famosi personaggi dei cartoni più amati dai bambini.


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche