IMMAGINI DI LEONI DA COLORARE

IMMAGINI DI LEONI DA COLORARE
IMMAGINI DI LEONI DA COLORARE
Bene allora oggi vediamo di imparare a colorare i leoni, questi splendidi felini, re del mondo animale con la loro incredibile forza. Come sempre detto, i bambini ma anche i ragazzi amano disegnare e le immagini di leoni da colorare che vi offro oggi saranno ancora utili a fare in modo che essi continuino in questo meraviglioso modo di apprendimento che è il disegno con le sue diverse modalità di colorarlo. Potete decidere di stampare e colorare su foglio questi disegni oppure scaricarli e colorarli direttamente sul PC se avete un buon editor di immagini.

Sono immagini bellissime ed in bianco e nero di leoni da colorare a pastello, a matita, a cera, ad acquerello oppure con colori a spirito. Il disegno è fondamentale nell'apprendimento dei nostri ragazzi e soprattutto aiuta loro a mettere su carta le emozioni ed il mondo interiore che essi vivono. I colori di un disegno possono dire molto riguardo i nostri ragazzi.

Basta posizionarvi su ogni disegno, cliccare col tasto destro e scegliere "Salva con nome". Create prima una cartella sul desktop, in modo da salvarle ordinatamente.
10 DISEGNI DI LEONI DA COLORARE
DISEGNI DA COLORARE DI LEONIIMMAGINI DA COLORARE DI LEONI
IMMAGINI DA COLORARE DI LEONIDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI LEONI
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI LEONIIMMAGINI DA COLORARE DI LEONI
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI LEONIBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI LEONI
IMMAGINI DA COLORARE DI LEONIDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI LEONI

Se desiderate altri disegni di animali allora potete leggere questi miei articoli precedenti dove troverete altri disegni fantastici da stampare e colorare gratis :

IMMAGINI DI CAVALLI

IMMAGINI DI ANIMALI MARINI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche