IMMAGINI EMO PER MSN

IMMAGINI EMO PER MSN
IMMAGINI EMO PER MSN
Oggi voglio regalare a tutti coloro che sono appassionati della chat più utilizzata al mondo, MSN, alcune fantastiche emoticons. Sono immagini GIF emo per MSN molto belle ed animate naturalmente. Per chi non lo sapesse, in linguaggio di chat, "emo" è l'abbreviativo di emoticon. Una emoticon è un'immagine, di solito animata, che rappresenta un nostro stato d'animo. In chat mandiamo una emo ad un amico/a per dimostrargli il nostro stato d'animo. Le immagini emo per MSN, per la chat di Windows Live Messenger che vi offro sono 12 e rappresentano vari personaggi tra cui BILL KAULITZ, cantante dei TOKIO HOTEL.
IMMAGINI EMO PER MSN
Potete scaricarle tutte semplicemente posizionandovi su ognuna e cliccando con il tasto destro del mouse. Scegliete la voce "Salva con nome" e salvatele in una cartella a piacere. Sono 12 splendide emoticon emo per la chat di MSN ma potete utilizzarle anche in altre chat oppure usarle come avatar nei forum che frequentate o ancora condividerle su FACEBOOK o su altri social networks.
12 IMMAGINI EMO PER MSN
IMMAGINI EMO PER MSNIMMAGINI EMO PER MSN IMMAGINI EMOTICONS PER MSN IMMAGINI EMO CHAT MSN
IMMAGINI EMOTICONS PER MSNIMMAGINI EMO CHAT MSN IMMAGINI EMO PER MSN IMMAGINI EMOTICONS PER MSN
IMMAGINI EMO CHAT MSNIMMAGINI EMO PER MSN IMMAGINI EMOTICONS PER MSN IMMAGINI EMO CHAT MSN
Se volete scaricare emoticon del Mondo di Patty allora visitate il link sotto prechè ne troverete alcune davvero molto belle, relative anche alla stupenda Brenda Asnicar :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche