IL SITO UFFICIALE DI LADY GAGA

IL SITO UFFICIALE DI LADY GAGA
IL SITO UFFICIALE DI LADY GAGA
LADY GAGA, una delle cantanti più provocanti del panorama musicale del pop. Grazie ai suoi ultimi successi come la canzone "Bad Romance" è diventata una star a livello internazionale. Si mette sempre in mostra come si addice ad una grande star. Fa uso di un trucco molto spropositato (anche perchè non è che sia una bella donna, diciamolo) e di vestiti (fuori e sul palco) appariscenti.

Il WEB è oramai pieno di notizie, video, musiche e gossip sulla grande star americana. Oggi, a tutti gli appassionati della cantante LADY GAGA, indico :
  1. IL SITO UFFICIALE DI LADY GAGA
  2. IL SITO UFFICIALE ITALIANO DI LADY GAGA
E si perchè anche in Italia i fans della pop star americana sono numerosissimi ed ecco che è nato il sito ufficiale italiano di LADY GAGA.
IL SITO UFFICIALE DI LADY GAGA
Sul sito ufficiale americano troverete news, video, una zona dedicata allo shop (dove comprare, ad esempio, un'applicazione karaoke per IPHONE con le sue basi) ed informazioni sugli ultimi eventi come i suoi ultimi brani in uscita o le date dei tour nel mondo. A conferma della grande popolarità di questa cantante, il sito è stravisitato e direi, molto ben navigabile ed attraente.

SITO UFFICIALE LADY GAGA QUI

Sul sito ufficiale italiano di LADY GAGA troverete ovviamente video, forum, sezione newsletter e tanto altro dedicato alla nuova star del pop mondiale.

SITO UFFICIALE ITALIANO LADY GAGA QUI

Godetevi il suo video "BAD ROMANCE", il suo estro e la sua splendida voce :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche