IMMAGINI DA COLORARE DI TIGRI

IMMAGINI DA COLORARE DI TIGRI
IMMAGINI DA COLORARE DI TIGRI
In un post precedente abbiamo indicato 10 bellissimi disegni di leoni da stampare e colorare ed oggi passiamo alle tigri che sono tra i felini più belli del mondo. 10 fantastiche immagini da colorare di tigri in qualsiasi modo, quindi a pastello, a stampatello, a spirito, a matita. Se avete, sul vostro computer, un buon programma per editare immagini, allora potete evitare di stamparle e colorarle su PC. Ma il disegno è un'arte da fare su foglio, quindi questi 10 disegni di tigri sono da stampare e colorare su carta, tanto sono in bianco e nero e non consumano molto le cartucce della vostra stampante.

Il disegno è una bellissima tecnica d'apprendimento utilizzata negli asili soprattutto perchè piace molto ai bimbi. Il loro mondo interiore, i loro problemi e desideri, possono venir fuori attraverso disegno e colori. E poi chissà che qualche genitore non veda le qualità grafiche del suo ragazzo, magari spronandolo ad iscriversi in una scuola d'arte e disegno in futuro.

Come scaricare queste immagini di tigri ? Create una cartella sul desktop, posizionatevi su ogni disegno e cliccate col tasto destro. Scegliete, dal menù che si aprirà, la voce "Salva con nome". Salvateli nella cartella creata in precedenza.
10 DISEGNI DI TIGRI DA COLORARE
DISEGNI DA COLORARE DI TIGRIIMMAGINI DA COLORARE DI TIGRI
IMMAGINI DA COLORARE DI TIGRIDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI TIGRI
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI TIGRIIMMAGINI DA COLORARE DI TIGRI
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI TIGRIBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI TIGRI
IMMAGINI DA COLORARE DI TIGRIDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI TIGRI

Vi offro i links ad altri miei articoli dove troverete altri disegni ed immagini da stampare e colorare relativi ad altri animali come cani, gatti, animali marini, cavalli ed anche leoni :


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche