LA TABELLINA DEL QUATTRO

LA TABELLINA DEL QUATTRO
TABELLINA DEL QUATTRO GRATIS DA STAMPARE
A questo punto siamo giunti alla tabellina del numero 4 che potete stampare gratis insieme agli esercizi di moltiplicazione che troverete sotto. La tabellina del quattro non è complessa da memorizzare a differenza di quella del 7 oppure del 9, ad esempio. Naturalmente se siete alunni della scuola primaria, la cosa migliore per imparare le tabelline da quella del numero 1 al 10 è partire dalla prima ed esercitarsi per ognuna. Sotto trovate la tabellina del 4 con le relative moltiplicazioni per i diversi valori dall'uno al dieci.

TABELLINA DEL 4 DA STAMPARE
LA TABELLINA DEL QUATTRO
Adesso che avete a disposizione la tabellina del 4 potete svolgere i relativi esercizi di moltiplicazione. Vi consiglio di memorizzare il tutto, fare a mente alcuni calcoli e controllare e poi eseguire gli esercizi sotto. Sono moltiplicazioni ad una sola cifra, tranne l'ultima. Se volete, potete stampare l'intero articolo in modo da avere tabellina ed esercizi su un unico foglio.

ESERCIZI SULLA TABELLINA DEL QUATTRO
4x4=
4x7=
4x0=
4x5=
4x6=
4x3=
4x2=
4x1=
4x9=
4x8=
4x10=
Se adesso volete cimentarvi sulla tabella del 5, successiva a quella del 4, allora sotto trovate i collegamenti. Naturalmente potrete anche decidere di leggere e studiare gli articoli sulle diverse altre tabelle. In ogni articolo troverete lo schema della tabella e gli esercizi relativi :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche