TABELLINA DEL 7 ESERCIZI

TABELLINA DEL 7 ESERCIZI
TABELLINA DEL SETTE ONLINE DA STAMPARE
Siamo giunti alla tabella del numero 7 che potete, come le altre, stampare insieme agli esercizi che troverete sotto. La tabellina del sette forse è una delle prime più difficili da memorizzare ma con un pò di studio e tanti esercizi si può imparare anche quella. Se siete ragazzi di scuola primaria oppure di scuola media ed avete la necessità di esercitarvi ancora sulla tabellina del 7 con esercizi di moltiplicazione, allora siete nel posto giunto. Sotto trovate la tabella seguita dagli esercizi.

TABELLINA DEL 7 DA STAMPARE
TABELLINA DEL 7 ESERCIZI
Potete stampare l'intero articolo in modo da avere tabellina del 7 ed esercizi sullo stesso foglio oppure ricopiare a mano il tutto. Se avete memorizzato per bene l'intera tabellina non vi resta che provare ad eseguire le moltiplicazioni sotto :

ESERCIZI SULLA TABELLINA DEL SETTE
7x4=
7x7=
7x0=
7x5=
7x6=
7x3=
7x2=
7x1=
7x9=
7x8=
7x10=
L'esercizio è fondamentale insieme ad una buona tecnica di apprendimento, quindi non fermatevi a questi esercizi ma fatene di altri. Inoltre, se avete bisogno di altre tabelline come quella del numero 8, 9 o 10 e di quelle precedenti il numero 7, sotto trovate i collegamenti ai vari articoli dove le tratto, con relativi esercizi :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche