IMMAGINI DI TIGRI BIANCHE

IMMAGINI DI TIGRI BIANCHE
IMMAGINI DI TIGRI E LEONI
Le tigri, fantastici felini dai colori stupefacenti e dall'aggressività esasperata ma anche dalla solitudine forte. Tutti avranno visto le famose tigri del Bengala, quelle tipiche con le strisce gialle e rosse ma oggi voglio regalarvi 10 immagini di tigri bianche. La tigre bianca è un tipo di esemplare felino purtroppo in via di estinzione. In Cina, addirittura vengono prodotti unguenti che promettono di curare alcune malattie come i dolori muscolari ed il massacro delle tigri oramai ha portato il numero di queste ultime a ridursi drasticamente negli ultimi decenni.

Queste immagini di tigri bianche non sono da confondere con le tigri siberiane che non è detto che siano di colore bianco. Il bianco, infatti, è dovuto ad una mutazione genetica che va sotto il nome di LEUCISMO. Comuque noi siamo qui per goderci queste 10 splendide immagini foto di tigri bianche e certamente non siamo tra quelli che vorrebbero mai far loro del male.

Scaricare questo foto meravigliose di tigri bianche è semplice. Posizionatevi su ognuna con il mouse e cliccate con il tasto destro. Scegliete, dal menù che si apre, la voce "Salva con nome" e salvatele una per una. Vi consiglio di creare prima una cartella sul desktop del computer.
10 IMMAGINI DI TIGRI BIANCHE
IMMAGINI BUFFE DI TIGRI BIANCHEIMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI BIANCHE
IMMAGINI BUFFE DI TIGRI BIANCHEIMMAGINI DI TIGRI BIANCHE
IMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI BIANCHEIMMAGINI SIMPATICHE DI TIGRI BIANCHE
IMMAGINI DI TIGRI BIANCHEIMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI BIANCHE
IMMAGINI SIMPATICHE DI TIGRI BIANCHEIMMAGINI BUFFE DI TIGRI BIANCHE
Ma se volete altre splendide immagini di tigri ed anche leoni, allora visitate questi miei articoli. Potrete anche scaricare fantastiche immagini di scimmie in varie situazioni buffe e foto di pesci particolarissimi che però realmente esistono :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche