IMMAGINI DI TIGRI SIBERIANE

IMMAGINI DI TIGRI SIBERIANE
IMMAGINI DI TIGRI SIBERIANE
Dopo aver visto immagini di tigri e leoni generiche e dopo aver visto tigri bianche affette da LEUCISMO, un gene che altera il colore del pelo, rendendolo bianco, oggi vi offro 10 fantastiche immagini di tigri siberiane che, dal nome, avrete capito che popolano le steppe fredde ed isolate della Siberia in Russia. Anche questo genere di tigri purtroppo è in via di estinzione, soprattutto a causa dell'uomo che lo caccia per le pelli e per tirar fuori unguenti, ritenuti miracolosi per guarire da alcune malattie. E le povere tigri, animali dall'istinto ribelle e dai colori meravigliosi scompaiono pian piano.

Scaricare le foto è semplice. Posizionatevi su ciascuna con il mouse del PC. Prima però create una cartella per salvarle. Fate clic con il tasto destro del mouse e scegliete dal menù la voce "Salva con nome". Date ad ognuna  un nome, cercate la cartella creata in precedenza e salvate. Potete decidere di stamparle per inserirle nel vostro diario o dovete volete voi. Rispettiamo gli animali che molto hanno da insegnarci e godiamoci la loro infinita bellezza.
10 IMMAGINI DI TIGRI SIBERIANE
IMMAGINI BUFFE DI TIGRI SIBERIANEIMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI SIBERIANE
IMMAGINI BUFFE DI TIGRI SIBERIANEIMMAGINI DI TIGRI SIBERIANE
IMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI SIBERIANEIMMAGINI SIMPATICHE DI TIGRI SIBERIANE
IMMAGINI DI TIGRI SIBERIANEIMMAGINI DIVERTENTI DI TIGRI SIBERIANE
IMMAGINI SIMPATICHE DI TIGRI SIBERIANEIMMAGINI BUFFE DI TIGRI SIBERIANE
Ma le immagini di tigri non finiscono qui perchè, seguendo i links sotto, troverete alte splendide foto da scaricare di tigri insieme a leoni oppure splendide immagini di tigri bianche o ancora immagini di scimmie divertenti e poi pesci tra i più strani del mondo.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche