POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UN RAGAZZO

POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UN RAGAZZO
POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UN RAGAZZO
Il vostro amore è bello come un'alba o come un tramonto ? Volete dimostrare il vostro amore sempre, in qualsiasi occasione o comunque spesso, in modo che la magia del vostro rapporto sia sempre continua e non svanisca mai ? Bene, allora oggi vengo in soccorso a coloro che amano le frasi d'amore, che amano le poesie da dedicare al proprio amato. E si perchè le poesie d'amore che troverete qui oggi, scritte da me, sono da dedicare ad un ragazzo, al vostro fidanzato o uomo o anche marito.

Di solito sono gli uomini che, infatuati della propria compagna, fanno regali come fiori e poesie ma anche un numero di donne ama scrivere o ricercare frasi e poesie da offrire al propri amato. Ma, a volte, la fantasia fa cilecca e non è semplice metter giù poesie alla Pablo Neruda, soprattutto se non se ne sono mai scritte. Il mio piccolo aiuto per voi donne lo trovate in questo articolo, dove ho deciso di scrivere 3 brevi poemetti d'amore. Spero vi piacciano e facciano felice il vostro partner.

Lo so, le poesie e frasi d'amore più belle sono quelle che vengono da noi stessi, dal nostro cuore ma io ritengo che il solo gesto di aver ricercato nel WEB e aver dedicato è più che sufficiente per dimostrare la nostra felicità con lui. Naturalmente ditegli che l'avete scelta per lui da Internet. Alla fine delle 3 poesie troverete altri links per andare a leggere altre splendide poesie da me scritte (spero vi piacciano).
POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UN RAGAZZO
3 POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UN RAGAZZO

SEI TU

"Sei tu,
quello che penso al mattino.
Sei tu,
quello che immagino al mio fianco sempre.
Sei tu,
che rincorro costantemente con il mio pensiero.
Sei tu,
il centro del mio Universo.

Tu, solo tu, sempre e ...
per sempre tu,
amore mio"

VOLA CON ME

"Vola con me,
non aver paura.
Sali le rapide del mio cuore,
non temere i tuoi sentimenti.

Vola con me,
liberi in due in cielo.
Dimostrami che mi ami,
quanto io ti amo.

Vola con me,
senza alcun ostacolo al nostro amore.
Se pensi che nutra dubbi
verso te allora ...
allora guarda il cielo stellato di sera.

Così è il mio sentimento verso te.
Unico, splendente, immenso.

Vola con me,
perchè volare insieme,
ci porterà lontano"

IL MIO RAGAZZO

"Si,
il mio ragazzo.
Quello che mi ha liberato dalla solitudine,
Si,
il mio ragazzo,
quello con cui mi sento viva.
Si,
il mio ragazzo che mi ha dato motivo di andare avanti.
Egli mi ha dato la forza che mi mancava,
egli ha annaffiato in me la pianta della speranza,
della gioia, dell'entusiasmo.

Si,
a te che sei il mio ragazzo
e sei qui davanti a me,
dico ...
dico ...
dico grazie del tuo amore verso me
che mi fa meravigliosamente vivere"
POESIE D'AMORE DA DEDICARE AD UN RAGAZZO
Ma se siete ragazzi e volete dedicare una bella poesia alla vostra fidanzata o comunque uomini che cercate frasi d'amore da dedicare alle vostre donne, come fare ? Ho pensato anche per voi ed ancora di più, perchè ho scritto poesie, liberamente utilizzabili, anche per coppie di sposi, quindi poesie da leggere in Chiesa, durante la celebrazione del matrimonio o anche in sala, durante lo svolgimento della festa.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche