COME SEDURRE UN UOMO GEMELLI

COME SEDURRE UN UOMO GEMELLI
COME SEDURRE UN UOMO GEMELLI
Bene, oggi vediamo di parlare del segno dei gemelli e di farlo cercando di capire quali i punti favorevoli e non per una sua eventuale conquista. Ebbene sì, cercheremo di capire, attraverso i pregi e difetti del segno solare, come sia possibile sedurre, conquistare un uomo o donna nati sotto questo segno. Elencheremo pregi e difetti che ci porteranno a stabilire dei punti a nostro favore, punti che potrebbero aiutarci molto nel corteggiamento di un partner dei gemelli. Ricordo a tutti che sarebbe meglio miscelare questi pregi e difetti con quelli indicati dal segno ascendente della persona che ci interessa. Il calcolo dell'ascendente potete effettuarlo in questa pagina.
COME SEDURRE UN UOMO LEONE
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA GEMELLI

Pregi : voglia di comunicare, senso forte dell’amicizia, disponibilità ad aiutare, ottimismo nella vita, buon senso del dovere, dinamicità.
Difetti : poca passione in amore, superficialità, trascuratezza nella cura della propria persona, disordine in casa, ingenuità, doppio carattere.

In base a questi pregi e difetti tipici di un nativo gemelli, cerchiamo di capire come fare a conquistare, come essere aiutati nel corteggiamento di una tale persona, uomo o donna che sia.

1. Odia le cose monotone. Ama infatti prendere sempre iniziative e seguire quelle degli altri. Gli piace quindi esplorare. Inutile quindi dire che bisogna farlo uscire e frequentare sempre nuovi posti.

2. Non è molto passionale in amore ma gli piace comunicare. Quindi un maggior dialogo è preferibile, almeno inizialmente, a scapito di passione. Piuttosto è amante delle coccole. Comunicare, parlare è la parola chiave per abbordare una persona nata sotto questo segno.

3. Mai impedirgli di rinunciare alle amicizie ma piuttosto invitare gli amici ad uscire con loro due. Il senso molto forte di amicizia è fondamentale per i gemelli.

4. La trascuratezza del proprio corpo e della sua salute in generale è un punto importante. Fargli capire che bisogna tenerci alla propria salute è un punto a nostro favore. Il nativo gemelli capirà che veramente ci teniamo a lui.

5. Amante delle tradizioni come compleanni ed anniversari. Mai dimenticare un anniversario, compleanno, onomastico e sempre fare un regalo. Generalmente non molto amante di collane, bracciali ed anelli e nemmeno della tecnologia. Direi che un buon mazzo di fiori accompagnato da un profumo andrebbe bene ma anche il vestiario è sempre ben apprezzato con colori primaverili.

Le tecniche per sedurre un uomo o donna gemelli non sono poi così complicate da mettere in atto. Non è una persona molto esigente. Ma ricordatevi però. Se conquistare un gemelli può essere abbastanza semplice, tanto semplice non è scoprire le sue tante bugie. Ecco perchè viene considerato uno con un doppio carattere.

Se desiderate invece provare a sedurre un uomo toro, una donna pesci, un uomo vergine, ecc..., allora scegliete tra i link sotto ma ricordatevi di tenere in considerazione anche il segno ascendente. Trovate anche links per poter scegliere tra frasi, pensieri e poesie d'amore da dedicare.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche