COME SEDURRE UN UOMO ACQUARIO

COME SEDURRE UN UOMO ACQUARIO
COME SEDURRE CONQUISTARE UN UOMO DONNA ACQUARIO
Siete alle prese con un corteggiamento di un uomo, ragazzo, donna, ragazza del segno zodiacale dell' acquario ? Non sapete come fare a riconquistare un partner uomo, donna acquariano con cui avete litigato ? Volete sedurre un uomo o donna acquario, conquistare il suo cuore e non sapete come fare ? Partite con il conoscere i pregi e difetti di questo segno e vedrete che riuscirete a scoprire alcuni suoi lati favorevoli per un corteggiamento ed una seduzione completa. Sotto troverete i pregi e difetti generali, in base al segno zodiacale solare (di nascita), del segno dell'acquario ed in base a questi cercheremo di capire le cose da fare per provare a conquistare, sedurre un uomo o donna acquario. Questi consigli, tecniche di seduzione sono da abbinare e mischiare con quelli dell'ascendente di una persona (che potete calcolare da qui), molto importante in astrologia per capire aspetti, punti a favore e non di una persona. Quindi se dovete calcolare un ascendente di una persona nata sotto il segno solare del''acquario andate in questa pagina e poi leggete le caratteristiche di esso scegliendo tra i link sotto, a meno che anche l'ascendente corrisponda al segno acquario.
COME SEDURRE UN UOMO ACQUARIO
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA ACQUARIO

Pregi : desiderio fortissimo di libertà, voglia di indipendenza, senso dell'umanità, senso dell’amicizia, amore per la tecnologia, immaginazione sfrenata, collaborazione, capacità inventiva.
Difetti : eccessiva voglia di libertà, superficialità nel perseguimento di obiettivi, poca ricerca della collaborazione in un proprio progetto, trascuratezza della salute e del corpo, infedeltà coniugale.

Adesso, tenendo conto di questi pregi e difetti acquariani, tentiamo di metter su consigli per un corteggiamento efficace.

1. L'acquario è molto indipendente e quindi bisogna cercare di non essere assillanti con lui/lei. Stargli troppo dietro lo farebbe allontanare. Provate a fargli capire che siete interessati e vedrete che, se non siete assillanti, sarà l'acquario a venire da voi. Avvicinatelo con la scusa di diventare amici e poi vedrete trasformare il rapporto in qualcosa di più. Ricordatevi di dargli tutto lo spazio ed il tempo di cui necessita.

2. Le persone nate sotto il segno dell'acquario, uomini o donne che siano, amano i contatti, le amicizie, lo stare insieme, le feste e riunioni di conoscenti ed amici. Quindi invitarlo ad una festa, ad un concerto, ad un compleanno, dove vi siano molte pesone che lui potrebbe conoscere, è l'ideale per un primo approccio.

3. A meno di non possedere un ascendente sagittario o capricorno, l'acquario può essere portato al tradimento. Infatti è considerato il segno solare più infedele. Una persona con segno solare acquario e segno ascendente acquario (oppure gemelli) può essere un ottimo amico, buon padre ma essere molto infedele.

4. Volete conquistare un acquario ? Chiedetegli di partecipare ad un progetto, magari legato alla tecnologia, a cose moderne, all'ambiente e vedrete che attirerete la sua attenzione. Ama cimentarsi in sfide spesso utopiche ma lui è un inventore. Refrattario alle collaborazioni, dovreste dargli lo scettro del leader nel progetto a cui partecipa ma tutto tornerà a vostro favore.

5. E passiamo ai regali da poter fare ad un uomo donna acquario. Regalare fiori non è l'ideale e nemmeno profumi. Sebbene sia una persona che ama vestire elegante, in realtà trascura il proprio corpo, per non parlare della salute, peggio dei gemelli. Il regalo migliore da fare è fargli capire che può avere completa fiducia in voi, che può trovare in voi un amico oltre che un compagno di vita in amore. Comunque computer, telefonini e tutto ciò che è legato alla tecnologia sono ottimi regali.

6. Più che conquistare un acquario con la passione intima provate a parlare, a fare discorsi importanti che coinvolgono l'intera umanità e vedrete come si avvicinerà più a voi. Il suo senso altrustico ed umanitario è molto forte e coinvolgerlo in associazioni caritatevoli potrebbe essere una buona tecnica per sedurlo.

7. Un acquario non ama molto le smancerie in amore e quindi nemmeno i classici biglietti di auguri con frasi, pensieri e poesie d'amore, a meno che il suo ascendente sia pesci, cancro, bilancia. In questo ultimo caso provate a scrivergli alcune di queste frasi d'amore e poesie.

Se non sapete come conquistare, corteggiare, una persona nata sotto un altro segno, allora provate a scegliere tra i collegamnti sotto e buona fortuna. Non dimenticate di fare un mix di consigli tra segno solare ed ascendente.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche