COME SEDURRE UN UOMO SCORPIONE

COME SEDURRE UN UOMO SCORPIONE
COME SEDURRE UN UOMO DONNA SCORPIONE
Lo scorpione ed in particolare la donna scorpione, è considerato il segno zodiacale più magnetico a livello intimo e che attrae tantissimo. Sebbene questa caratteristica non sia presente in tutti i nati sotto questo segno, dato il fatto che ognuno possiede un proprio ascendente ma soprattutto un proprio tema natale, è comune invece il discorso che conquistare, corteggiare una donna o un uomo scorpione non sia poi così semplice. Oggi vediamo quali siano pregi e difetti generali di questo segno in modo da puntare su alcuni di essi o magari da evitare alcuni di essi per provare a conquistare un uomo o donna scorpione o anche per riconquistare una persona con cui abbia litigato. Come fare quindi a sedurre uno scorpione che sia donna o uomo, ragazzo o ragazza ? La seduzione del partner scorpione parte dal capire i suoi pregi e difetti.
COME SEDURRE UN UOMO SCORPIONE
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA SCORPIONE

Pregi : forte passione intima, buona istintività, capacità medianiche, sesto senso accentuato, grande magnetismo e forza di attrazione, senso del dovere, metodicità, gusto verso il bello.
Difetti : eccessive pulsioni intime, desiderio esasperato di vendicarsi per un torto subito, ottusità, confusione in amore, eccessiva cura nel modo di vestirsi e truccarsi.

Adesso vediamo di utilizzare queste parole per scrivere consigli utili ad un tentativo di approccio di una persona nata sotto questo segno. Le tecniche di seduzione di un uomo donna scorpione non sono poi così difficili da mettere in atto e questo perchè il nativo scorpione ama essere sedotto e sedurre. Voglio ricordare una cosa fondamentale e cioè che bisogna tenere conto dell'ascendente di una persona e saper miscelare quello che viene indicato dall'ascendente con quello che viene indicato dal segno solare. Alcune caratteristiche quindi potrebbero accentuarsi o ridursi o addirittura annullarsi. Il calcolo dell'ascendente potete effettuarlo da questa pagina.

1. Tentare di sedurre uno scorpione con lo sguardo ed i gesti è la cosa migliore, naturalmente se sapete di avere un bel viso attraente, altrimenti cercate di sfiorarla/o, di sussurrare le parole e di essere un pò ermetici nei vostri messaggi. L'arte della seduzione è fondamentale per uno scorpione sia uomo che donna ma bisogna saperla utilizzare al meglio.

2. Sebbene sia amante dell'intimità e di certi giochini intimi, non bisogna quasi mai affrontare l'argomento sessualità con uno scorpione perchè esso verrà facilmente e in maniera naturale, una volta che l'avrete conquistato.

3. Come regali andrebbe bene tutto quello che è attinente ai vestiti, soprattutto con colori cupi come il nero. Anche i profumi piacciono molto, con fragranze forti però.

4. Lo scorpione è il segno tipico del magnetismo ma anche del sesto senso e quindi in un approccio non tentate mai di nascondergli qualcosa del vostro carattere, della vostra vita o lavoro. Se ne accorgerebbe e vi considererebbe falsi e bugiardi.

5. Un invito a cena presso un ristorante elegante con luci soffuse è la cosa migliore per conquistare uno scorpione. Durante la cena, a cui magari vi presenterete con un bel regalo tipo borsa o foular o anche scarpe e meglio ancora qualcosa attinente il trucco perchè gli piace molto truccarsi (per attrarre con lo sguardo), parlate più con il vostro sguardo e con gesti delle mani, piuttosto che con le parole che, nel caso, devono essere sussurrate e ricordatevi che l'eleganza per uno scorpione è importante e quindi mi raccomando nel vestirvi. Casual andrebbe anche bene ma rigorosamente con colori scuri.

Sfruttando queti consigli potreste realmente entrare nei piaceri di una donna uomo scorpione. Se il suo ascendente fosse proprio scorpione ancora meglio perchè tutte le caratteristiche su descritte si amplificherebbero. In caso contrario, con ascendenti diversi, miscelate le diverse caratteristiche. Lo scorpione, soprattutto la donna scorpione non ama essere sedotta con frasi, pensieri e poesie d'amore ma se trovaste un ascendente tipo pesci, allora potrebbero ritornarvi utili e quindi trovate frasi da dedicare qui e poesie qui.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche