COME SEDURRE UN UOMO SAGITTARIO

COME SEDURRE UN UOMO SAGITTARIO
COME SEDURRE UN UOMO SAGITTARIO
L'uomo o la donna nati sotto il segno solare del sagittario come vanno conquistati ? Quali i punti a nostro favore in un eventuale corteggiamento ? La seduzione è un arte e l'astrologia può certo tornare in aiuto (per chi ci crede). Lo studio attento delle caratteristiche di un segno solare abbinate a quelle del segno ascendente possono dirci molto di una persona. Oggi vediamo come tentare di sedurre un uomo donna sagittario e lo faremo elencando una serie di parole chiave che utilizzeremo per creare veri e propri consigli per una conquista. Ovviamente consiglio di abbinare le caratteristiche del segno ascendente che potete calcolare qui.
COME SEDURRE UN UOMO SAGITTARIO
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA SAGITTARIO

Pregi : amore per i viaggi, soprattutto esotici, amore per la natura, fedeltà coniugale, ampio dinamismo, desiderio di conoscere altre culture, golosità, amore per le arti in genere.
Difetti : eccessiva voglia di fare più cose insieme, trascuratezza del corpo, tendenza a comandare in casa.

Adesso passiamo ai consigli per provare a conquistare una donna o uomo sagittario, tenendo conto delle parole chiave su descritte.

1. Un primo approccio è sicuramente quello, ad un incontro, di parlare di natura, viaggi, culture diverse. Questo generalmente attrae molto ed è infatti difficile trovare un sagittario che non ama lavorare fuori, che non ama viaggiare, guardare documentari sulla natura.

2. Il sagittario è molto dinamico e quindi ha voglia sempre di organizzare serate, di frequentare gente, insomma ha voglia di mondanità dato che è un tipo allegro e molto spesso anche con un ottimo senso dello humor. Invitarlo ad un compleanno, ad una cena tra amici, a ballare, sarebbe l'ideale. Farebbe amicizia con gente che non conosce in poco tempo.

3. In genere un sagittario, soprattutto uomo, non cura molto il proprio corpo, quindi pensare di regalare profumi, creme, vestiti, non è una buona idea. Per i regali meglio andare su fiori (soprattutto colorati ed esotici), regalare un buono per un viaggio, un weekend in un centro benessere dove vi sia il contatto con la natura.

4. La fedeltà per un uomo donna sagittario è fondamentale e quindi una buon tecnica di seduzione sarebbe quella di far capire che si sarebbe fedeli al 100% e che neanche lontanamente si tradirebbe in amore.

5. I bambini ed il concetto di famiglia sono ben radicati in un sagittario e quindi parlare di progetti eventuali futuri dove vi sia una famiglia e bambini ed una casa, è un punto a favore nel corteggiamento.

Sfruttate questi consigli e quelli legati al segno ascendente della persona sagittario e vedrete che maggiori probabilità di conquista ci saranno. Sotto trovate i collegamenti alle altre pagine per quanto riguarda gli altri segni zodiacali e la loro seduzione. A proposito del sagittario, esso ama anche l'arte e la musica e quindi frasi d'amore e poesie da dedicare e musiche da suonare sotto casa, sono l'ideale.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche