COME SEDURRE UN UOMO ARIETE

COME SEDURRE UN UOMO ARIETE
COME SEDURRE UN UOMO ARIETE
Come fare a sedurre e conquistare un uomo o una donna nati sotto il segno zodiacale dell' ariete ? Come provare a riconquistare una donna o il nostro uomo, ex fidanzato dopo una lite e separazione ? Oggi vedremo quali siano i punti da tenere in considerazione rifacendoci sui pregi e difetti dell'uomo e donna ariete. Ricordo che bisognerebbe, per un migliore approccio, conoscere anche l'ascendente della persona ariete per meglio definire alcuni suoi aspetti caratteriali, quindi l'elenco di pregi e difetti legati esclusivamente al segno solare è da prendere con cautela e semmai miscelare il tutto con pregi e difetti del segno ascendente.
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA ARIETE

Pregi : caparbietà, passione, tenacia, forza di volontà, fedeltà, amore verso il prossimo, dedizione al partner, voglia di arrivare, amante di sempre nuove iniziative.
Difetti : testardaggine, cocciutaggine, colpi di testa in amore, troppa passione, poca cura di sè, incapacità di ritornare sui propri passi, convinzione che le proprie idee sono quelle giuste.

Adesso che sapete i punti di forza e quelli di debolezza è questi che dovete utilizzare per provare ad effettuare una conquista, una seduzione di un uomo o di una donna ariete.

1. Odia la monotonia, quindi bisogna stupirla/o con sempre qualcosa di diverso, nel caso sia già stata conquistata/o. Se no, dovete provare a corteggiarla/o in un modo classico ma con un pizzico di originalità. Ad esempio i fiori colorati sono molto graditi alla donna ariete, accompagnati magari da un biglietto con una battuta divertente. Per un uomo vale la stessa cosa e cioè il corteggiamento deve iniziare e non finire mai. Bisogna sempre attirare l'attenzione dell'uomo donna ariete e far capire a lui/lei ogni giorno che lo/la si ama. Il primo passo per sedurre un uomo donna ariete è comunque l'originalità. Nel caso di vestiti o roba d'abbigliamento, ricordatevi che i colori preferiti sono il rosso, arancione, blue, insomma i colori sgargianti e non certo il marrone, grigio o nero.

2. In un dialogo per approcciare la persona nata sotto un segno solare così "prepotente" non bisogna assumere atteggiamenti da leader e cioè bisogna cercare di darle ragione più di una volta e far finta di apprezzare le sue idee. Odia essere contrariata.

3. La fedeltà è per lui/lei fondamentale in un rapporto di coppia, quindi far capire che anche voi lo sarete è un punto a vostro favore nella sua conquista.

4. Se volete stare vicino una donna uomo ariete dovete affiancarlo/a o comunque sostenerlo/a in ogni sua iniziativa, anche se a voi non va, perchè, come detto, odia essere contrariato/a e peggio essere ostacolato/a.

5. La vivacità nel rapporto è il sale per un ottimo proseguio di esso. Durante il corteggiamento non invitatela/o sempre e soltanto ad andare in pizzeria ma sappiate coinvolgerla/o sempre in diverse situazioni. Odia, come già detto, la monotonia e dovrete dirle/gli "ti amo" sempre in diversi modi.

6. Ama il concetto di famiglia ed i bambini. Molti ariete spesso hanno a che fare, nel loro lavoro oppure hobby o tempo libero, con bambini e ragazzi. Dimostrate anche voi questo amore verso i fanciulli e sarà un punto a vostro favore nella sua conquista.

Sappiate stupire dunque se volete sedurre, conquistare un uomo, donna, ragazzo, ragazza ariete e sappiate essere accondiscendenti ai suoi modi un pò testardi. Se la/lo conquistate e non la annoierete mai, rimarrà a voi sempre fedele e ve lo dimostrerà spesso.

Naturalmente non tutti gli uomini e le donne sono nate sotto il segno dell'ariete ma anche sotto altri segni ed è per questo che sotto trovate i links per accedere agli articoli dove parlo della seduzione e delle semplici tecniche da adottare per provare a conquistare uomini e donne del segno del toro, cancro, pesci, ecc... Inoltre articoli dove trovare frasi e pensieri per provare con le parole a corteggiare.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche