COME SEDURRE UN UOMO CAPRICORNO

COME SEDURRE UN UOMO CAPRICORNO
COME SEDURRE UN UOMO CAPRICORNO
Quancuno penserà al capricorno come ad una persona difficile da corteggiare perchè fredda in amore, poco portata alle smancerie, alle sdolcinatezze. Ma non lo è per tutti  i capricorno e spesso non è difficile conquistarli. Ci viene in aiuto l'astrologia per tentare di sedurre un uomo o donna nati sotto il segno solare del capricorno. Come fare ? Semplice. Ogni segno ha caratteristiche che lo contraddistinguono, pregi e difetti che possiamo utilizzare per provare un corteggiamento. Abbinando quindi queste caratteristiche a quelle che vengono fuori dal segno ascendente della persona in questione (il calcolo dell'ascendente potete effettuarlo da questa pagina), possiamo tirar fuori consigli, suggerimenti per una seduzione efficace.
COME SEDURRE UN UOMO CAPRICORNO
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA CAPRICORNO

Pregi : ottime capacità di analisi, introspezione, volontà forte, stacanovista nel lavoro, capacità di vivere in solitudine, forte fedeltà, amore per scienza e matematica, ironia, senso dell'umorismo, voglia di arrivare, persona di cui avere fiducia, passione intima accentuata.
Difetti : distaccamento dalla realtà, eccessiva freddezza in amore, ottusità, lentezza nell’apprendere, trascuratezza estetica e salutare, desiderio di vendetta, tirchieria, tendenza al risparmio esagerato.

Adesso, utilizzando queste frasi e parole chiave proviamo a scrivere 5 semplici consigli per tentare una seduzione verso una persona, uomo o donna che sia, nata sotto il segno solare del capricorno. Ma ricordatevi di miscelare il tutto con i consigli presenti nella pagina del suo ascendente.

1. Generalmente il capricorno ama conquistare e non essere conquistato, soprattutto quando si parla della donna capricorno. Quindi bisogna provare a far capire che si è interessati e vedere se lui/lei risponde a semplici segnali di corteggiamento.

2. Se volete approcciare un capricorno fategli capire che amate il vostro lavoro e che vi dedicate ad esso tantissimo. Fategli capire che siete una persona che si impone obiettivi e che tenta di raggiungerli sempre. Insomma fate capire che siete una persona molto seria.

3. Poco propenso a ricevere regali, se proprio dovete farne uno, fate qualcosa di concreto, tipo un vestito, con colori scuri tipo il marrone o nero. Oppure un cd musicale, dato che molti capricorno amano la musica e soprattutto quella alternativa, poco conosciuta e poco commerciale.

4. Il capricorno sa essere davvero molto fedele e legarsi ad esso può essere sintomo di amore eterno. Importante quindi, in un colloquio, fargli capire che si è anche noi molto fedeli e che il tradimento non è per noi. Fedeltà e fiducia, due concetti che dovete saper esprimere quando parlate con un capricorno.

5. Non è un vero e proprio amante di cibi e mondanità, a meno di avere un ascendente toro o sagittario ma se proprio volete invitarla a cena, provate a scegliere un ristorante cinese perchè sarebbe molto gradito come invito.

Adesso non vi resta che abbinare qusti consigli e sfruttare le parole chiave su descritte, a quelle dell'ascendente. Vi basta andare alla pagina giusta selezionandola dai links sotto. A proposito, potreste tentare di sedurre un capricorno con frasi e poesie d'amore ma non sarebbero molto efficaci a meno che l'ascendente sia pesci o cancro.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche