COME SEDURRE UN UOMO PESCI

COME SEDURRE UN UOMO PESCI
COME SEDURRE UN UOMO PESCI
Non sapete come conquistare e sedurre un uomo o una donna nato sotto il segno dei pesci ? Provare a riconquistare o sedurre un uomo pesci non è poi così semplice anche se possiamo aiutarci con i fondamenti dell'astrologia tradizionale. Il segno solare conserva, più o meno per tutti, alcune caratteritiche base comuni a chi appartiene allo stesso segno. Certo, poi un tema natale diverso, un ascendente diverso, accentuano o diminuiscono se non annullano alcune caratteristiche base di un segno ma nella maggior parte dei casi questo non avviene. Quello che mi propongo oggi è elencare pregi e difetti di un uomo, donna nati sotto il segno dei pesci per tentare di provare a conquistare, sedurre o anche riconquistare se abbiamo perso un partner pesciolino.

Esistono numerose tecniche di seduzione che anche nel 2016 vengono adottate ma scoprire il carattere di una persona con l'astrologia (per chi ci crede) a volte può essere più facile che seguire corsi di seduzione anche costosi.
COME SEDURRE UN UOMO PESCI
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA PESCI

Pregi : sensibile, dolce, disposto ad aiutare gli altri, amante della mondanità, molto accondiscendente, divertente, artista, dotato di molte doti creative.
Difetti : poco propenso alla fatica, permaloso, esibizionista fin troppo, poco fedele, dedito ad alcuni vizi.

Vediamo, sfruttando i suoi pregi e difetti, come tentare di sedurre un uomo dei pesci, cercando di far leva su quello che gli piace e su quello che andrebbe evitato in un rapporto con lui.

1. Generalmente nella famiglia è la parte debole, quindi non si comporta come un capo ed è per questo che vi conviene farvi vedere forti, decisi perchè ama le donne di questo tipo. Molto importante la figura della madre, quindi rapportarsi a lei, facendosela amica è fondamentale per acquistare punti in più all'occhio del figlio.

2. Non ama particolarmente i regali ma ama sentire il vostro appoggio in qualsiasi momento. Ama sapere che voi potete aiutarlo o tentare di farlo in qualsiasi situazione. Generalmente non ama la fatica stressante ed aiutarlo in determinati lavori sarebbe positivo.

3. Non ama particolarmente gli animali ne la natura di per sè, quindi se volete fargli un regalo, a differenza del cancro, non regalategli un cane o gatto ma sarebbe preferibile regalargli qualcosa tipo un profumo o un completo perchè ama vestire abbastanza elegante.

4. Generalmente non ama troppo le coccole ma va al sodo e direi che nemmeno i preliminari troppo lunghi gli facciano molto piacere. Fondamentali sono le sue attività hobbistiche, dove insomma mette in gioco la sua creatività. Non esiste un pesci che non abbia l'hobby o della lettura o della pittura oppure della musica come il canto. Quindi orientarsi su un regalo tipo un libro o un quadro potrebbe essere una buona idea anche.

5. Non esiste un pesci che non abbia un qualche vizio. Visto che generalmente sono buoni e difficilmente irascibili, potrebbe essere utile consigliarlo sull'abbandono di vizi in particolare, in modo da fargli capire quanto a lui ci tenete.

Sedurre un uomo o donna pesci non è particolarmente difficile soprattutto se si hanno buone maniere e non si è troppo invadenti. In generale, a livello culinario ama i dolci e lo spumante, quindi prendetelo per la gola con una bella cenetta a due.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche