COME SEDURRE UN UOMO LEONE

COME SEDURRE UN UOMO LEONE
COME SEDURRE UN UOMO LEONE
Qualcuno quando pensa ad un partner nato sotto il segno del leone può pensare quanto difficile sia conviverci oppure tentare un approccio, un corteggiamento. Conoscere punti deboli e forti, pregi e difetti può senz'altro aiutarci nel tentativo di sedurre, conquistare un uomo donna leone. Questo faremo oggi e cioè elencare pregi e difetti del leone e tentare di capire come sedurre al meglio sfruttando essi. Importante è però dire che il segno ascendente conta quanto quello solare, quindi vi invito a calcolarlo in questa pagina, dove è anche spiegato cosa sia e vi invito a mischiare pregi e difetti del segno solare e del segno ascendente della persona che vi interessa.
COME SEDURRE UN UOMO LEONE
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA LEONE

Pregi : carattere molto forte, voglia di essere i primi in ogni campo, senso del dovere, capacità da leader, forte desiderio di indipendenza, dinamismo accentuato, forti pulsioni intime, cura del corpo.
Difetti : moderato eccesso, smodato utilizzo del suo potere, desiderio di comando su chiunque, testardaggine, cattivo utilizzo delle proprie forze, poca voglia di collaborazione.

Adesso, prendendo spunto dalle parole elencate su, cerchiamo di capire cosa fare e non fare per tentare un positivo approccio con una donna o uomo del segno del leone.

1. Se pensate di farvi vedere come una persona a cui piace comandare, vi sbagliate di grosso. Piuttosto dovete far capire che è il leone che deve prendere le redini del rapporto. Quindi nel corteggiamento mai fare i leader, mai cercare di primeggiare.

2. Ama essere apprezzato per le sue doti da comandante e quindi, in un colloquio, cercate di esaltare il suo lato da leader. Si riempirà di orgoglio.

3. Sebbene sia una persona che si lega molto fedelmente ad un'altra in amore, il leone deve avere molti spazi di indipendenza. In una conquista, in un corteggiamento, quindi cercate di non essere troppo oppressivi. Un giorno fatevi sentire e 2 no.

4. In un tentativo di seduzione di una donna o uomo leone ricordatevi che ama curare il proprio corpo e quindi andare in palestra, fare jogging. Un buono spunto sarebbe quindi invitarla a raduni di fitness oppure regalarle creme per il corpo, profumi, buoni per cure termali, anche se non disdegna i gioielli.

5. Ama lavorare, sentire la sensazione di stanchezza, sentire di aver vissuto una giornata faticosa ma piena e quindi anche voi cercate di esaltare i lati positivi del vostro lavoro, i vostri probabili e futuri progetti. Insomma, gli uomini o donne scansafatica non sono certo apprezzati da una persona nata sotto il segno solare del leone.

Principalmente tenete conto di queste regole per una conquista di un nativo del segno del leone, cercando di miscelarle a quelle del suo segno ascendente.

Scoprite come tentare di sedurre uomini e donne del segno del capricorno, della vergine, del sagittario, ecc..., scegliendo tra i link sotto. Seguono ad essi altri collegamenti a pagine dove poter trovare frasi e poesie da cui trarre spunto per scriverne di vostre o da copiare così come sono e dedicarle al vostro partner. Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche