COME SEDURRE UN UOMO VERGINE

COME SEDURRE UN UOMO VERGINE
COME SEDURRE UN UOMO VERGINE
Oggi vediamo di descrivere pregi e difetti di un segno solare come quello della vergine. Chi vuole tentare di sedurre un segno del genere deve assolutamente sapere cosa e non cosa fare. La seduzione di un uomo o donna vergine parte dal conoscere i suoi punti deboli e forti. Elencherò quindi una serie di parole, frasi che identificheranno le sue doti ed i suoi difetti e poi vedremo come provare a sedurre e conquistare un nato sotto il segno solare della vergine. Precisiamo il fatto che è molto importante l'ascendente di una persona per meglio capire alcuni suoi lati caratteriali, quindi unite quello che si dice in questo articolo a quello che si dice nell'articolo relativo al suo ascendente. Sotto troverete i links per andare a leggere come sedurre altri tipi di segni. Il calcolo dell'ascendente può essere effettuato da questa pagina in cui leggerete anche il suo significato ed importanza.
COME SEDURRE UN UOMO VERGINE
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA VERGINE

Pregi : metodico, precisione nel voler fare le cose, pulizia, ordine, amore per il nucleo familiare, senso del dovere, giusta valutazione dei propri possedimenti, grande capacità di risparmiare ed amministrare.
Difetti : pignoleria, tirchieria, poco desiderio di spendere, poca passione intima, poco altruista, eccessivo bisogno di dare un ordine alla vita, trascuratezza del proprio corpo, mancanza di fiducia negli altri.

Adesso che conosciamo pregi e difetti della donna e uomo vergine possiamo cercare di trarne spunto per scrivere alcune cose da fare e non se si vuole tentare di corteggiare, sedurre una persona del genere.

1. La prima cosa da fare è essere ai suoi occhi una persona educata e soprattutto ordinata nelle cose e nei pensieri. Ad esempio ad un nato/a sotto il segno della vergine non piace prendere decisioni all'ultimo momento o essere invitata di colpo e senza avviso a feste, riunioni, ecc... Bisogna che gli/le si dia il tempo di organizzarsi.

2. Sebbene un nato vergine ami spendere per cose tipo i vestiti, le borse, le collane e gli anelli perchè ama essere osservato, esso conosce il senso del denaro e sa come amministrarlo e risparmiarlo e di conseguenza odia le persone che non lo sono ma che amano spendere e spandere senza limiti.

3. Può sembrare non una bella cosa ma se si vuole conquistare un nativo vergine bisogna che si parli di quello che si possiede. La vergine ama gli uomini/donne benestanti che non gli farebbero mancare nulla e questo vale per gli uomini e le donne di questo segno. Quindi ad una cena a due non parlate delle opere di bene che fate ma piuttosto di quello che avete.

4. E si ma la cena a due bisogna saperla conquistare e se pensate di invitare a cena un vergine solo mandando fiori (per le donne) vi sbagliate di grosso. Meglio regalare una borsa, un foular, una collana appariscente e soprattutto di marca. Evitate i trucchi perchè non amano truccarsi molto.

5. In generale una donna/uomo vergine è poco passionale e più cerebrale, quindi non spingete troppo sotto l'ambito intimo. A vostro favore è il fatto che generalmente un nativo vergine, una volta innamorato di una persona, gli è fedele a vita (l'ascendente ci confermerà oppure no questo lato).

E ricordate che se invitate a casa vostra un vergine, essa deve essere pefettamente in ordine, dare un senso di pulizia, di precisione, di metodo nel gestire i propri spazi. Mentre se l'invito avviene in un ristorante, mi raccomando a sceglierne uno elegante ma non troppo, magari con un arredamento stile barocco, stile antico insomma.

Come detto queste parole e frasi sono da miscelare con quelle dell'ascendente della persona che vogliamo sedurre. Quindi vi invito a trovare l'ascendente e leggere il post appropriato. Se ad esempio, l'ascendente dovesse essere anche della vergine, allora tutto quello fin qui detto sul segno solare, si amplificherebbe. Se amate scrivere poesie e frasi d'amore allora cliccate sui links sottolineati precedenti e ne troverete di già scritte, anche se la vergine non ama molto questo tipo di cose.

Volete conoscere l'affinità di coppia o particolari del vostro ascendente ? Allora andate sul sito di astrologia professionale Oroscopodioggiedomani.it.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche