COSA SIGNIFICA SOGNARE MOSCHE

COSA SIGNIFICA SOGNARE MOSCHE
COSA SIGNIFICA SOGNARE MOSCHE
Se vi capita di vedere mosche in sogno potreste provare senso di spavento. Oggi vediamo quale il significato che il nostro subconscio da a sogni del genere. La mosca è un insetto, come sappiamo, alquanto fastidioso. Cosa significa quindi sognare di vedere mosche che ci girano intorno o che si posano da qualche parte sul nostro corpo oppure che si posano nel cibo che magari stiamo per mangiare ? Vedere in sogno mosche vive o morte oppure che volano o addirittura che lasciano le uova ? Sognare insetti come mosche ed api o vespe ci riporta spesso a situazioni che possono provacarci problemi, a persone che possono essere un notevole blocco per noi.

Un tempo la mosca era considerata la reincarnazione delle anime che, non trovando pace, venivano a trovarci nella realtà. Per questo motivo la mosca nei sogni, per alcuni, indica un defunto che viene a farci visita, magari per avvisarci riguardo qualcosa. Ma studi onirici più approfonditi hanno potuto verificare che, statisticamente, sognare una mosca, è indice di una situazione che ci disturba nella realtà. Così come una mosca nella vita reale ci da fastidio e non la sopportiamo, soprattutto quando si posa sulle nostre cose, così in sogno, essa indica una situazione che non sopportiamo, a volte una persona che, con il suo comportamento, ci disturba. E se le mosche in sogno sono più d'una e volano unite ?
COSA SIGNIFICA SOGNARE MOSCHE
In questo caso quello che ci opprime è molto importante. La situazione nella vita reale che non riusciamo a sbrigliare è molto grande, a meno che, in sogno, riusciamo ad uccidere le mosche. In questo caso potremmo liberarci anche nellla realtà. Ma attenzione che una mosca può anche partorire larve e se la vediamo in questo atteggiamento in sogno, allora dobbiamo senz'altro stare attenti perchè verranno situazioni che ci porteranno parecchio disagio.

Se poi la mosca si posa sul cibo che stiamo per assaporare in sogno, allora significa che non siamo in grado di recuperare energie proprio a causa di situazioni oppressive.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche