COSA SIGNIFICA SOGNARE I CARABINIERI

COSA SIGNIFICA SOGNARE I CARABINIERI
COSA SIGNIFICA SOGNARE I CARABINIERI
A chi non è mai capitato di fare sogni in cui abbiamo incontrato carabinieri, guardia di finanza, vigili, poliziotti ecc... ? Cosa significa sognare i carabinieri che ci fermano e ci arrestano o vigili che ci fanno la multa o magari poliziotti che ci rincorrono facendoci prendere una paura incredibile ? Certamente è raro che sogni del genere indichino guai con la giustizia o che verremo effettivamente fermati su strada o che ci arriverà una multa da pagare.

Più facilmente sognare i carabinieri così come altri rappresentatnti delle forse armate, ci riporta ad un senso di smarrimento, ad un insieme di paure che si rivolgono a particolari settori della realtà, della nostra vita quotidiana. Quando abbiamo timore di qualcosa, di affrontare una situazione oppure pensiamo di avere sbagliato nei confronti di una persona, può capitare di sognare vigili, carabinieri, ecc... che ci fermano, ci multano o addirittura ci rincorrono. Se vediamo la paletta alzarsi allora dobbiamo fermarci in un qualche progetto che stiamo per affrontare e valutare tutto di nuovo. Per valutare attentamente a quale settore della nostra vita il sogno si riferisca dobbiamo necessariamente annotarci oltre le sensazioni che proviamo, anche oggetti, persone, ambienti, perchè il nostro subconscio ci manda segnali utili ad interpretare il giusto settore.
COSA SIGNIFICA SOGNARE I CARABINIERI
Ma cosa significa sognare i carabinieri che ci sparano e ci colpiscono oppure tentano di farlo ? Allora qui possiamo valutare il sogno come una situazione nella realtà che potrebbe essere un pericolo affrontare da soli e senza i mezzi necessari. Lo sparo nel sogno ci dice che dobbiamo attuare dei cambiamenti per modificare in meglio la situazione, altrimenti essa ci porterà in una condizione non buona.

Ma ricordiamo che vigili, carabinieri, poliziotti sono i paladini della giustizia e ci aiutano in molte situazioni, sono per noi un aiuto e scudo e sentirsi protetti in sogno da uno o più di loro, fermarsi a parlare, può indicare che nella vita siamo protetti effettivamente per una qualche situazione, possiamo sperare negli aiuti necessari a risolvere le problematiche che ci assillano.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche