COSA SIGNIFICA SOGNARE I SOLDI

COSA SIGNIFICA SOGNARE I SOLDI
COSA SIGNIFICA SOGNARE I SOLDI
A quanti sarà capitato di fare questo tipo di sogni ? Il denaro in sogno è facile vederlo, trovarlo, toccarlo. Ma cosa significa sognare i soldi, cosa significa sognare di trovare monete oppure banconote di grossa taglia ? Cosa vuole dirci il nostro subcosciente in questi casi ? Vediamo oggi di capire il significato dei soldi in sogno.

Molti penseranno, dopo aver fatto sogni del genere, di poter realmente percepire denaro oppure vincere a qualche concorso o lotteria. In realtà i soldi in sogno si riferiscono ad un mezzo, al mezzo con cui si progredisce nella vita. Infatti, il denaro, è indispensabile oggigiorno e purtroppo da il potere. Quando sognamo piccole somme di denaro dobbiamo quindi pensare di non avere abbastanza mezzi per mettere in atto un progetto, un'idea, per portare avanti collaborazioni lavorative. Ma sognare soldi può anche fare riferimento a preoccupazioni che noi abbiamo relativamente proprio alla nostra situazione finanziaria.
COSA SIGNIFICA SOGNARE I SOLDI
In taluni casi, sognare soldi sotto forma di monete d'oro o d'argento può in effetti essere un segno di occasioni favorevoli a livello professionale, che quindi, naturalmente, possono trasformarsi in denaro reale. Soprattutto quando troviamo soldi in sogno ed in luoghi sconosciuti, allora è probabile che avremo i mezzi per riuscire a cogliere occasioni nuove, inaspettate. Attenti però a capire se il denaro o le monete sono false, perchè in questi casi le occasioni che potrebbero presentarsi forse sono ingannevoli oppure non saranno quello che potevano sembrare inizialmente.

Ma cosa significa sognare i soldi che ci vengono dati o regalati, posti in mano ? Valutate la persona che ve li offre, perchè, se nella realtà, essa è una persona conosciuta e con cui abbiamo buoni rapporti, potrebbe non solo fornirci una buona occasione ma potrebbe anche aiutarci in una situazione che ci preoccupa. Il denaro in sogno infatti può essere visto anche come una forma di aiuto che ci giunge da qualcuno. Se la persona che ci offre denaro è sconosciuta, allora occasioni nuove inaspettate per cui però bisogna stare attenti.
COSA SIGNIFICA SOGNARE I SOLDI
E se sognamo che noi offriamo soldi o monete a qualcuno ? Questo è segno di generosità, quindi probabilmente aiuteremo un amico in difficoltà, anche senza il bisogno effettivo di denaro reale. Per capire se il sogno ci fornisce positività ricordatevi sempre di annotare sensazioni, emozioni, luoghi, personaggi, oggetti che vedete e ricordate al risveglio. Dietro ogni piccolo particolare può nascondersi un dettaglio utile all'interpretazione.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche