AUGURI SPIRITOSI PER LA BEFANA

AUGURI SPIRITOSI PER LA BEFANA 2015
AUGURI SPIRITOSI PER LA BEFANA 2015
Abbiamo visto come sia fantastico creare e realizzare da zero splendidi biglietti e cartoline augurali anche per la festa della Befana, il 6 Gennaio 2015, che giunge dopo 12 giorni dal Natale. Sebbene l'Epifania abbia un significato etimologico cristiano, a questa festa è stata associata, come per il Natale con Babbo Natale, la figura di una donna anziana, che su una scopa, porta i regali ai bambini buoni (le calze piene di doni) oppure carbone ai bimbi che sono stati cattivi nell'anno precedente. Siete tra coloro a cui piace fare gli auguri per la Befana da mandare per email ? Volete realizzare auguri per la Befana da stampare e regalare ai vostri amici e colleghi ? Bene, vi indico un articolo dove ho parlato di siti che permettono di realizzare biglietti e cartoline elettroniche augurali da inviare o stampare o condividere su FACEBOOK :


Sui siti in quell'articolo trovate splendidi templates grafici in cui inserire foto ed immagini oltre che testi, messaggi, frasi, sms per augurare buon Befana a tutti. Ovviamente permettono la realizzazione di stampe per qualsiasi festa come Carnevale, Capodanno, Natale, Pasqua, ecc... Ma se siete tra coloro che hanno poca immaginazione e non sanno cosa scrivere di divertente sui biglietti, allora potete sfruttare le 10 frasi che trovate sotto, auguri spiritosi, divertenti, spassosi per la festa della Befana 2015. Potete prendere spunto da esse oppure copiarle ed utilizzarle così come sono :

10 FRASI DI AUGURI PER LA BEFANA SIMPATICHE

"Tra le poche donne brutte che ho, ci sei tu ed in questa festa non posso che farti i migliori auguri : Befana !!!"

"Un augurio di felice Befana, sperando che essa ti abbia portato solo carboni amari come regalo"

"Vedo la Befana sulla scopa e penso a te ... ma tra me e me penso anche, meglio la Befana che te"

"Tu e la Befana avete in comune la bruttezza ... ma almeno lei porta i regali"

"Il mio augurio più grande per me stesso, in questo giorno, è vederti volare via per sempre su una scopa di notte e non far più ritorno, cara moglie"

"Oggi è la tua festa cara donna. I più grandi e sinceri auguri"

"In questo giorno di festa pensavo, cara moglie ... ma perchè non prendi una scopa e voli via come la Befana, andandotene a f.....o ?"

"E siamo giunti alla vera festa delle donne, quella della Befana, non l'8 Marzo. Auguri a tutte"

"Fregatene se sei brutta, fregatene se nel giorno della Befana ti scambiano tutti per lei in strada, consolati del regalo che ti ho fatto. Si, una bella scopa per volare via da me"

"Potrei dirti che sei come una stella, come un arcobaleno, come una foglia bagnata dalla rugiada del mattino, per me ma ... invece ... ti dico che sei proprio come una Befana, anzi, a volte penso che tu sia quella vera"

La Befana è una festa che si presta molto a frasi scherzose, divertenti, spiritose, proprio per la figura della Befana che vola sulla scopa di notte. Se invece desiderate messaggi, frasi, testi per altre feste come il Capodanno, allora li troverete in questi articoli sotto :

PENSIERI DI BUONA FORTUNA PER L'ANNO NUOVO
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche