STORIE PER BAMBINI DA STAMPARE

STORIE PER BAMBINI DA STAMPARE
STORIE PER BAMBINI DA STAMPARE ONLINE GRATIS
Cercate storie, favole, fiabe, racconti per bambini piccoli ? Piccoli racconti per bambini, racconti brevi con morale, racconti per bambini delle scuole elementari quindi di 6 o 7 anni ? Bene, oggi vedremo dove poter trovare e stampare online gratis tantissime favole, fiabe, tra le più conosciute come "Cappuccetto Rosso" o la favola di Hansel e Gretel. Storie e racconti anche in inglese. Racconti e fiabe per il periodo di Natale, insomma tutto quello che i genitori desiderano trovare per leggere ai loro figli la sera.

Abbiamo parlato, in post precedenti, di un sito dove è possibile scaricare o ascoltare online proprio favole e racconti sotto forma di audiofavole, cioè di favole narrate da una voce professionale. Potete così anche desiderare di scaricare queste audiofiabe e di farne un CD o di caricarle su un lettore Mp3 come l'Ipod dei vostri figli. Il sito è RAI RADIO 1.

PAGINA AUDIOLIBRI RAI RADIO 1 QUI
PAGINA AUDIOFIABE RAI RADIO 1 QUI

Ma se desiderate storie per bambini da stampare online gratis in lingua italiana ma in tante altre lingue allora vi interesserà LOGOS, un sito dedicato al mondo dei bambini. Sotto trovate i links per accedere alla sezione "racconti" e a quella per un dizionario online per ragazzi, davvero molto utile. Vi ritroverete, in entrambi i casi, a scegliere la lingua cliccando sulla bandiera corrispondente a quella scelta da voi. Se scegliete la bandera italiana vi ritroverete davanti un elenco delle numerose fiabe e racconti che potrete visualizzare e leggere online oppure stampare.

Magari stampatene un bel pò e realizzate un bel libro personale sulla favole e racconti da leggere ai vostri figli, prima di farli addormentare.

LOGOS - FIABE, RACCONTI FILASTROCCHE PER BAMBINI QUI
LOGOS - VOCABOLARIO ONLINE SEMPLICE PER BAMBINI QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche