SCUOLA PRIMARIA ESERCIZI DI INGLESE

SCUOLA PRIMARIA ESERCIZI DI INGLESE
SCUOLA PRIMARIA ESERCIZI DI INGLESE
Cercate esercizi di inglese di grammatica da stampare online e gratis ? Cercate esercizi di inglese sulla grammatica di base, sulla grammatica del present continuous, sul genitivo sassone, esercizi sul simple past oppure sul futuro ? Oggi vediamo di parlare di 2 siti dove trovare, per la scuola primaria, tantissimi esercizi di inglese ma anche test, schede didattiche sulla lingua inglese, utili a ragazzi anche di scuola media e superiori, oltre che ai docenti e professori che desiderano preparare esercizi e compiti in classe.

Intanto voglio offrirvi una serie di articoli dove troverete diversi esercizi sulla grammatica inglese :


Se non trovate ciò che desiderate tra gli articoli sopra indicati e scritti da me, allora potete provare a trovare tanto altro sulla grammatica inglese in questi 2 siti.

SCUOLA PRIMARIA ESERCIZI DI INGLESE
DIENNETI : il link che vi indico vi porterà direttamente alla pagina dedicata alla lingua inglese con software, esercizi, test di grammatica inglese anche per bambini con giochi didattici molto interessanti per l'apprendimento di questa lingua straniera. I docenti troveranno utili i software ed i ragazzi di scuola primaria ma anche media  e superiori, i numerosi esercizi di inglese sulla grammatica, sulla fonetica e pronuncia, davvero molto importanti per apprendere al meglio questa stupenda e diffusissima lingua straniera. Se cliccate ad esempio sulla prima voce del menù "Grammatica inglese" vi ritroverete in una pagina con elencate una serie di risorse da visitare online sul WEB.

SITO WEB DIENNETI - SEZIONE LINGUA INGLESE QUI

SCUOLA ELETTRICA : attraverso il link sotto accedete alla sezione per gli esercizi di inglese divisi per scuola. Troverete elencate infatti le voci "Scuola primaria", "Scuola secondaria di primo grado", "Scuola secondaria di secondo grado". Scegliete tra queste 3 voci e giungerete nella pagina con i relativi esercizi di inglese con quiz, test, schede didattiche e numerose informazioni per l'apprendimento della lingua.

SITO WEB SCUOLA ELETTRICA - SEZIONE LINGUA INGLESE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche